Morten Thorsby potrebbe presto essere un nuovo giocatore del Genoa. L’ex giocatore della Sampdoria si era accasato alla Union Berlin che quest’anno si è qualificato in Champions League. I rossoblù si preparano a chiudere anche D’Ambrosio.
Thorsby al Genoa
Il Genoa sta costruendo una squadra per restare in Serie A. Dopo il colpo Retegui potrebbero arrivare altri due giocatori: il primo obiettivo è Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese è approdato lo scorso anno alla Union Berlin e con i tedeschi ha raggiunto la Champions League e adesso potrebbe tornare a Genova dopo un anno.
In arrivo anche D’Ambrosio?
Thorsby non sarà l’unico colpo del Genoa. Tra due giorni Danilo D’Ambrosio, ex Inter svincolato, potrebbe dare una risposta positiva ai rossoblù. L’ex nerazzurro è svincolato dalla fine di questa stagione e cerca a 34 anni una nuova avventura. Il Genoa potrebbe essere quindi la destinazione giusta per il mancino napoletano.
LEGGI ANCHE: Genoa, Retegui è arrivato in Italia: “Un sogno essere qui” e Retegui: “L’Italia era il mio sogno, del Genoa mi ha parlato Milito”.