Nicole Mazzocato e il suo compagno Armando Anastasio hanno intenzione di unirsi in matrimonio molto presto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha rivelato ai suoi fan nelle scorse ore. Ecco quali sono i progetti futuri della coppia.

Nicole Mazzocato, il legame con Armando Anastasio

In molti ricorderanno Nicole Mazzocato per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel programma la Mazzocato corteggiò il tronista Fabio Colloricchio, riuscendo a conquistarlo. Usciti insieme dalla trasmissione, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio iniziarono una bellissima storia d’amore, durata circa 4 anni. La relazione tra i due ex volti di Uomini e Donne arrivò al capolinea nel 2019 e al loro addio seguirono insulti e querele. Con il passare del tempo, tuttavia, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno voltato pagina lasciandosi alle spalle i vecchi rancori.

Così come l’ex tronista, anche Nicole Mazzocato ha ritrovato la felicità con il calciatore del Monza, Armando Anastasio. La loro storia è cominciata nel 2021 e a distanza di circa un anno i due sono diventati genitori per la prima volta. Il primo figlio di Nicole Mazzocato e Armando Anastasio è nato lo scorso 14 agosto.

A comunicare la lieta notizia ai fan è stata proprio la coppia che ha scelto di condividere alcuni scatti di famiglia sui social, a poche ore dal parto. Dopo il parto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sui social per ringraziato tutti i follower per il supporto ricevuto, svelando di aver vissuto dei momenti difficili dopo la nascita del piccolo Paolo.

Sempre molto sincera con i suoi followers, la Mazzocato ha raccontato su Instagram di aver avuto, nei primi tempi, qualche problema con l’allattamento. Poche settimane dopo il parto, poi, Nicole è finita al centro delle critiche per aver mostrato la sua forma fisica dopo aver dato alla luce il suo primogenito. Nonostante tutto, Nicole Mazzocato ha sempre voluto mantenere un rapporto con i suoi fan rispondendo spesso alle loro domande, proprio come è avvenuto nelle ultime ore.

Con la nascita del piccolo Paolo, il rapporto tra Nicole Mazzocato e Armando Anastasio è andato consolidandosi sempre di più tanto che la coppia sta già facendo nuovi programmi per il futuro. A distanza di circa un anno dal lieto evento, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde alle domande dei suoi followers svelando se ha intenzione di convolare a nozze con il suo compagno e di allargare ulteriormente la famiglia. Ecco cosa ha detto.

Nicole Mazzocato sul matrimonio con Armando Anastasio: “Sarà un sogno ad occhi aperti”

Nelle ultime ore, l’ex volto di Uomini e Donne si è concessa del tempo per rispondere alle curiosità dei suoi sostenitori. Coloro che la amano e la seguono da tempo si chiedono spesso se Nicole Mazzocato e Armando Anastasio abbiano intenzione di sposarsi. A questa domanda, l’ex corteggiatrice ha risposto con sincerità dicendo:

Sicuramente abbiamo un rapporto molto solido e maturo, nonostante la nostra fresca conoscenza. Ci siamo resi conto da subito di quanto fosse non solo forte l’amore ma anche la voglia di stare insieme e di avere una famiglia. È nato tutto in maniera naturale e con tanta voglia incondizionata di stare assieme e viverci. Quindi, sì! Succederà. Ci sposeremo! Non ti so dire quando o come, ma posso assicurarti che sarà solo un sogno ad occhi aperti”.

Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne, dunque, non lasciano dubbi. Nicole Mazzocato e Armando Anastasio hanno tutte le intenzioni di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio anche se al momento, la coppia non ha ancora deciso quando avverranno le nozze.

In merito all’eventualità di allargare ulteriormente la famiglia e avere altri figli, la neomamma ha rivelato:

“Si, possibilmente tutti con il carattere di Paolino, scherzo! Certo, ne vorremmo altri”.

Leggi anche: Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori per la terza volta