Rissa in strada a Palermo oggi 29 luglio 2023. La colluttazione fra due automobilisti è avvenuta nel quartiere di Sferracavallo, un passante ha ripreso l’aggressione.
Rissa a Palermo del 29 luglio 2023
Scene folli al quartiere Sferracavallo di Palermo. I protagonisti della rissa sono due automobilisti che prima avevano litigato, successivamente si è verificata l’aggressione: un uomo e una donna sono scesi da una Cinquecento e hanno cominciato a sferrare calci e pugni ad una Skoda. Il conducente della seconda macchina di tutta risposta ha urtato volontariamente la Cinquecento danneggiandola. Dopo questo gesto l’uomo si è dato alla fuga.
L’altra rissa a Milano
Non si tratta dell’unica rissa avvenuta in questi giorni. Il 21 luglio nel bresciano un uomo di 30 anni è stato accoltellato ed è finito in ospedale dopo una rissa che ha visto coinvolte cinque persone che si erano date appuntamento fuori a un bar a Chiari. Durante la rissa uno dei cinque ha tirato fuori un coltello ferendo il trentenne.
LEGGI ANCHE: Milano, rissa nel quartiere Gratosoglio durante la notte: 14 arresti e Brescia, rissa in un bar a Chiari: 30enne in gravi condizioni