Fedez insulta gli hater che ironizzano sulla morte del cane dei Ferragnez. Ancora una volta il cantante si trova a combattere contro chi si nasconde dietro uno schermo del computer o di un cellulare per fare battute davvero di cattivo gusto. I leoni da tastiera sono sempre pronti ad intervenire nei momenti meno opportuni, ma questo Fedez e Chiara Ferragni lo sanno bene.

Dopo tredici anni di amore è morta Matilda, il cane della Ferragni con il quale l’influencer ha condiviso molti momenti della sua vita fino ad oggi. Insieme hanno vissuto alti e bassi: dall’inizio della carriera alla nascita di Leo, poi le nozze, l’arrivo di Vittoria, la malattia di Fedez. L’imprenditrice ha deciso di salutarla con un post sul suo profilo Instagram:

Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto.
In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perché è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?

Fedez insulta gli hater: l’ironia sulla morte di Matilda

Nonostante un momento così delicato, c’è chi ha voluto ironizzare su queste parole, come un utente di Twitter che ha scritto:

Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede.

Il tweet non è passato inosservato, tanto che lo stesso cantante ha deciso di ricondividerlo sul suo profilo e commentare:

Succede che se sei una merda e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri.

Pochi minuti dopo però l’utente in questione ha deciso di rendere il suo profilo privato, probabilmente per avere ricevuto troppi commenti negativi. Arriverà una replica anche di Chiara oppure resterà in silenzio con il suo grande dolore?

Leggi anche: Chiara Ferragni in lacrime per la morte del cane, l’ultimo saluto a Matilda: “Sarai per sempre la mia prima bimba”

Le polemiche in casa Ferragnez

In realtà nelle ultime ore Chiara e Federico – questo il vero nome del giudice di X Factor – sono stati travolti da diverse polemiche. A dare fastidio al popolo del web nei giorni scorsi è stato il fatto che la Ferragni in vacanza in Sicilia abbia taciuto sugli incendi nella sue Storie, mentre avrebbe trattato in maniera diversa Milano in merito alle notizie del tornado. L’influencer non ha perso tempo a condividere una Storia per esprimere solidarietà ai milanesi e alla City con queste parole: “Milano, spero che stiate tutti bene“, mentre avrebbe aspettato le critiche prima di dire qualcosa anche sulla Sicilia. Il marito l’ha difesa così:

La Sicilia va a fuoco, tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a stanotte. Ok. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te.

Leggi di più: Fedez difende Chiara Ferragni per le foto in Sicilia poi cancella il post: “Una polemica inutile”