Nelle ultime settimane in molti si sono chiesti se Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme. Le immagini dei loro baci appassionati durante le esibizioni hanno acceso il gossip e le speranze dei tantissimi fan di Amici. Nei giorni scorsi una fonte anonima ha rivelato che i due ballerini sono già una coppia mandando il web in delirio. Poche ore fa, la mamma di Mattia Zenzola è intervenuta sui social commentando le recenti indiscrezioni. Ecco cosa ha detto.

Mattia Zenzola e Benedetta Vari, una fonte anonima rivela se stanno insieme

Negli ultimi tempi, Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono finiti più volte sotto i riflettori per via della loro presunta relazione. I due ballerini si sono conosciuti nel talent di Maria De Filippi, Amici, e con il tempo tra loro si è creata un’intesa innegabile.

La sintonia che i due ballerini dimostrano di avere sul palco è sotto gli occhi di tutti e sono sempre più numerosi coloro che sperano che tra Mattia e Benedetta possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Nelle ultime settimane, sono circolate diverse indiscrezioni riguardo la loro presunta frequentazione e proprio nei giorni scorsi, una fonte anonima che dice di essere un’amica e collega del vincitore di Amici 22, ha rivelato alcuni retroscena sulla loro love story.

Raggiunta da MondoTV24, la fonte ha dichiarato che Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme, anche se ancora ufficialmente non sono usciti allo scoperto. Ecco cosa ha detto in proposito:

Stanno insieme, ne sono certa. Probabilmente è la manager che ha consigliato loro di non uscire allo scoperto, per non fare innervosire quelle fan che ancora vorrebbero Zenzola single. La tireranno lunga così forse fino a settembre, sempre che non decidano di farlo prima. Lei è abbastanza gelosa, vorrebbe non doverlo divedere con le fan, hanno anche discusso per questo, ma adesso anche lei ha capito che per ufficializzare bisogna avere pazienza, in finale si tratta di un mese”.

Il commento della mamma di Mattia Zenzola

Dopo le recenti dichiarazioni della presunta amica di Mattia Zenzola, la mamma del ballerino ha deciso di intervenire sui social per commentare la vicenda. Tramite una Instagram stories, madre del vincitore di Amici ha precisato:

Tranquilli ragazzi non esistono amici di famiglia ma amici di hype! Un vero amico non parla di te ma parla con te”.

Con questo eloquente messaggio la mamma del ballerino ha, dunque, voluto lanciare una frecciatina a tutti coloro che parlano solo per fare hype ma senza conoscere la verità dei fatti. Ciò che non è passato inosservato ai fan, tuttavia, è che la madre di Mattia Zenzola non ha smentito né confermato i rumors sulla presunta relazione del figlio con la ballerina Benedetta Vari. Un dettaglio che sta facendo molto mormorare il web.

Intanto, nei giorni scorsi, una fan del programma di Canale 5 ha inviato una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano rivelando che Mattia Zenzola e Benedetta Vari avrebbero già conosciuto le rispettive famiglie.  Pare infatti, che nei giorni scorsi Mattia Zenzola abbia raggiunto Benedetta Vari nella città in cui vive con i suoi genitori. Proprio in questa occasione il ballerino avrebbe conosciuto la famiglia della ballerina. Ecco cosa ha rivelato la fonte:

 “Si frequentano tra famiglie, infatti entrambi vanno dove stanno le rispettive famiglie in vacanza”.

Si tratta, tuttavia, solo di indiscrezioni che non sono ancora state confermate dai diretti interessati. Recentemente interrogato da un giornalista di Libero sul rapporto con Benedetta Vari, Mattia Zenzola si è limitato a confessare che per lui la ballerina è una figura molto importante nella sua vita a cui è molto legato.

C’è tanta sintonia. Nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che c’è per me, e viceversa, e questa cosa mi piace tanto. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto”.

Sarà dunque, solo amicizia o molto presto i due decideranno di uscire allo scoperto?