Harry Styles a Bolsena trova finalmente il relax di cui aveva bisogno, a seguito del suo lungo e intenso Love on Tour, che si è chiuso con la tappa a Reggio Emilia.
Ha deciso di rimanere a gustarsi le delizie dell’Italia, sperando, invano, di sfuggire ai paparazzi che lo hanno seguito e fotografato sulle spiagge del lago di Bolsena, nel Lazio.
Harry è stato visto in compagnia di alcuni personaggi famosi. Stiamo parlando dei suoi amici con i relativi partner, ovvero, la modella di Victoria’s Secret Jaqueline Jabonski e il suo ragazzo; e il migliore amico James Corden con la moglie.
Le foto dei paparazzi hanno iniziato a viaggiare e diffondersi a macchia d’olio sul web. I fan, come al solito, non si sono lasciati sfuggire nulla.
Harry ha fatto un nuovo tatuaggio e con molta probabilità si tratta di una scritta in lingua italiana. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Harry Styles Bolsena, gita al lago in barca con gli amici
Dopo aver concluso il suo lungo e ed intenso tour e a seguito dei tanti drammi delle sue fan, come quello di Fernanda number six, a Campovolo, finalmente è arrivato il relax.
Dopo ben che anni di tour on the Road anche la popstar può godersi le delizie dell’estate.
Harry ha scelto di rimanere in Italia, precisamente presso il lago di Bolsena.
Il cantante è stato visto con la modella Jacquelyn Jablonski e il suo fidanzato Xander Ritz, e con il presentatore di talk show James Corden, accompagnato a sua volta dalla moglie Julia.
Il gruppo ha passato del piacevole tempo su una barca al lago, per poi mangiare della pizza e frequentare i bar nei momenti in cui è stato a terra.
Il cantante di “As It Was” è stato avvistato mentre guidava la barca in viaggio sull’acqua. Molti fan online sono andati in delirio dopo che una foto di Harry che si tira giù i pantaloncini è arrivata su Twitter. Più tardi, il 29enne è stato avvistato mentre tornava a riva con una tote bag in rete, scarpe da ginnastica Vans nere e occhiali da sole color arancione.
La gita di Harry con i suoi amici presso il lago di Bolsena arriva solo una settimana dopo la conclusione del suo tour mondiale. Il suo ultimo spettacolo Love On Tour si è concluso il 22 luglio a Reggio Emilia.
Proprio in quell’occasione, Harry ha fatto un discorso molto significativo per il suo pubblico, ammettendo davanti a tutti che aveva bisogno di riposarsi, nonostante avesse passato due anni incredibilmente belli e intensi in giro per il mondo.
Il cantante ha rivelato ai suoi fan di essere stanco, spiegando:
“Amo questo posto e la sua gente con tutto il mio cuore. Stasera vi daremo il 100%, poi sarà il momento di riposarci. Per me. Sono molto stanco ma felice. Molto stanco, ma molto, molto felice. Voglio che vi divertiate il più possibile, come se fosse l’ultima volta. Ok? Tante belle cose!”
Harry Styles in costume a Bolsena: nuovo tatuaggio in italiano?
I fan sono letteralmente impazziti alla vista di un nuovo tatuaggio sulla coscia destra di Harry Styles. Su Twitter sono letteralmente partiti gli zoom, le deduzioni, le ipotesi e le interpretazioni su cosa ci sia scritto.
In un primo momento la maggioranza dei fan erano convinti che si trattasse della parola “California.”
Adesso, invece, si inizia a leggere chiaro un’altra parola ed è in italiano: “Colazione”.
Non perdere qui tutto il discorso di Harry Styles in italiano a Campovolo.