Neelam Gill smentisce i rumors sulla presunta love story con Leonardo DiCaprio. La modella britannica di origini indiane ha voluto fare chiarezza sulla situazione pubblicando un lungo messaggio sui social. Ecco cosa ha scritto.

Neelam Gill e Leonardo DiCaprio non sono una coppia, ecco chi starebbe frequentando l’attore

Da giorni gira voce che Leonardo DiCaprio abbia un nuovo amore. Avvistati insieme in diverse occasioni, Leonardo DiCaprio e la modella Neelam Gill hanno recentemente trascorso insieme qualche giorno di vacanza, a bordo di uno yacht a Porto Cervo, in Sardegna, in compagnia di alcuni amici.

Già nelle settimane passate, inoltre, la presunta coppia era stata paparazzata sia a Parigi che a St. Tropez in occasione di alcuni eventi mondani. I recenti scatti in barca in Sardegna hanno, dunque, riacceso i rumors sul presunto flirt tra la l’attore e la modella 28enne di origini indiano-britanniche.

Pare, tuttavia, che il loro legame non sia riconducibile ad una relazione d’amore. A smentire i rumors sulla presunta frequentazione tra Leonardo DiCaprio e Neelam Gill ci ha pensato il portale TMZ. Stando a quanto riportato dal sito di gossip, i recenti avvistamenti dell’attore con la modella sarebbero, in realtà, dovuti al fatto che la Gill sta frequentando uno degli amici di DiCaprio.

Nelle scorse ore, poi, a mettere definitivamente a tacere i pettegolezzi è stata la stessa Neelam Gill. Tramite un eloquente post condiviso sulle sue storie Instagram, la modella ha voluto fare chiarezza in merito alle voci sulla presunta love story con l’attore. Il post pubblicato dalla modella sui social non lascia spazio a possibili fraintendimenti, ecco come stanno realmente le cose:

“Solo per chiarire eventuali voci, non sono la ‘nuova fiamma’ di Leonardo DiCaprio. In effetti, ho una relazione impegnata con un suo buon amico, da molti mesi ormai”.

Poi, Neelam Gill ha continuato aggiungendo:

“L’unico motivo per cui siamo stati fotografati nello stesso posto è perché sono stata lì con il mio partner”.

Infine, ha concluso con queste parole:

Spero che questo chiarisca tutte le false storie”.

In realtà, da diverse settimane gira voce che Leonardo DiCaprio abbia una relazione con un’altra modella molto famosa, Gigi Hadid. Stando a quanto riportato da People, fonti ben informate avrebbero riferito che i due siano già una coppia. In diverse occasioni, infatti, DiCaprio e Gigi Hadid sono stati paparazzati insieme a feste e ricevimenti. Ecco tutti i dettagli sulla loro frequentazione.

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid stanno insieme? Ecco cosa sappiamo

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid sono stati recentemente avvistati insieme, ancora una volta l’uno al fianco dell’altra. I due si trovavano negli Hamptons, la celebre estremità orientale di Long Island in cui, secondo quanto riferisce Page Six, avrebbero trascorso insieme il weekend del 4 luglio.

Secondo quanto riportato dalla testata, una fonte anonima avrebbe riferito che la star di Hollywood e la modella hanno trascorso insieme due sere di fila e la chimica tra loro era così evidente da lasciar presumere che i due siano una coppia.

C’era chimica tra loro. Il modo in cui si parlavano…potevi sentire l’energia”, ha riferito la fonte.

Secondo le indiscrezioni riportate da Page Six, inoltre, pare che l’attore e la modella siano stati invitati ad party esclusivo a cui hanno partecipato anche altre note celebrità mentre, la sera seguente avrebbero partecipato con alcuni amici alla festa del 4 luglio organizzata da Marc Packer, fondatore di Tao Group.

Le voci riguardo la loro presunta frequentazione iniziarono a circolare lo scorso settembre, durante la Fashion Week di New York. Poche settimane prima, DiCaprio aveva chiuso la relazione di 4 anni con la modella Camila Morrone, mentre Gigi Hadid era tornata single da circa un anno dopo la fine della storia d’amore con l’ex One Direction Zayn Malik, padre della figlia Khai, 2 anni.

Lo scorso febbraio poi, Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio sono stati avvistati insieme ad una cena di British Vogue a Milano. Solo pochi mesi dopo sono apparsi nuovamente insieme prima a New York con alcuni amici e poi al Chiltern Firehouse di Londra, dove erano arrivati separatamente.

Secondo le indiscrezioni pare, tuttavia, che al momento nessuno dei due sia intenzionato ad intraprendere una relazione seria. A causa dei fitti impegni lavorativi, infatti, entrambi sono costretti a viaggiare spesso e questi frequenti spostamenti rendono difficile una costante frequentazione.