Artem di Mare Fuori si sposa. E’ ormai ufficiale. L’attore diventato popolare grazie al personaggio di Pino in Mare Fuori starebbe per coronare il suo sogno d’amore con Gioia D’Ambrosio. Nelle scorse ore è iniziata a circolare sul web una foto davvero interessante che ha mandato in visibilio i fan. Si tratta di uno screen che riprende una storia Instagram della fidanzata con un dettaglio piuttosto chiaro che non è sfuggito all’attenzione dei fan. Di cosa si tratta?

Artem di Mare Fuori si sposa?, la foto

Artem è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. In queste settimane però si è mostrato più volte sui social in compagnia della fidanzata Gioia D’Ambrosio. Una relazione che va ormai avanti da tempo e che è sempre più solida. Nelle scorse ore una foto ha lasciato sconvolti i fan. Artem ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Gilda come dimostra una foto condivisa dalla giovane sul suo profilo Instagram. Nello scatto Gioia mostra l’anello regalatole dal fidanzato. La didascalia è significativa: “I said yes“. Artem e Gioia sono pronti a convolare a nozze. Al momento non c’è una conferma da parte dei diretti interessati e manca l’ufficialità. La foto però non lascerebbe spazio ad alcun dubbio. Un momento d’oro per l’attore di Mare Fuori che dopo il successo ottenuto grazie alla serie ha deciso di mettere su famiglia.

Chi è Gioia D’Ambrosio

Non si hanno molte informazioni sulla fidanzata di Artem. Sappiamo però che ha un profilo Instagram molto seguito. Vanta più di 30.000 follower su instagram ma ma è sul suo profilo di TikTok che condivide i video in compagnia dell’attore. Alcuni di questi video sono diventati virali e l’ultima foto postata insieme ad Artem risale ad 12 gennaio. Gioia D’Ambrosio lo ha sostenuto e incoraggiato in tante situazioni trasformandolo da ragazzino in uomo.

Il passato difficile di Artem

Artem Tkachuk, popolare per il ruolo di Pino ‘o pazzo nella serie Mare Fuori, è di origini ucraine. Nato ad Afragola, ha avuto un’infanzia difficile ma è riuscito poi a riscattarsi grazie alla recitazione: “Fino a qualche anno fa stavo sul marciapiede del mio quartiere e il cinema mi ha salvato la vita. Sul marciapiede capitano tantissime cose e quindi non sai cosa ti aspetta. Mare Fuori è l’esempio dei ragazzi di strada, io sono l’esempio di un ragazzo di strada che ce l’ha fatta perché ho sempre avuto una visione e la protezione di Dio”, aveva raccontato nel programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Quando Artem ha ricevuto la telefonata per Mare Fuori, stava per partire per Londra: “All’improvviso mi chiamano per dirmi che c’erano gli ultimi casting. Mi presento e il regista mi dice che sono stato preso. La vita è meravigliosa”. Una storia di riscatto la sua che lo accomuna a molti giovani della sua città: “A Napoli ci stanno migliaia di talenti, ragazzi che sognano di giocare in serie A, di suonare su un palco, di recitare in una serie come la mia. Io sono convinto che uno scugnizzo con la testa sulle spalle può conquistare il mondo”.

Il ritorno sul set

Il suo personaggio è uno dei più amati della serie Mare Fuori e al Giffoni Film Festival l’attore ha confermato la sua presenza anche nella quarta stagione. Artem è tornato da poco sul set: “Devo essere davvero grato a Carmine Elia, regista di Mare Fuori che ha visto qualcosa in me. Mi ha dato speranza e mi ha aiutato. E poi anche Claudio Gioannesi, che mi ha scoperto”. Artem vuole concentrarsi anche su altri progetti per dimostrare la sua ecletticità: “Spesso si pensa che chi è cresciuto a Napoli possa interpretare solo ragazzi di Napoli. Vorrei dimostrare che non è così”.