Incendio nella provincia di Sondrio, oggi 29 luglio 2023. Una macchina ha preso fuoco sulla Statale 36, tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco. Ora il tratto di strada è chiusa.
Incendio a Sondrio del 29 luglio 2023
A seguito di un incendio è stato chiuso un tratto della SS36. Verso le 8.30 di questa mattina una macchina ha preso fuoco nella galleria Dervio, all’altezza di Bellano, verso Sondrio. Secondo le prime ricostruzioni, l’autista si è fermata in una piazzola, per consentire l’arrivo dei soccorsi e delel forze dell’ordine.
L’intervento dei vigili del fuoco
Un tratto della strada è stato chiuso ed è obbligatoria l’uscita a Bellano. Dopo 40 minuti dall’incidente è stata riaperta la carreggiata, resta però ancora chiusa la corsia di marcia. Il rogo invece è stato subito domato e l’area messa in sicurezza. Necessario l’intervento dei soccorsi per controllare le condizioni di due anziani coinvolti nell’incidente.
LEGGI ANCHE: Incendio nella sede del Cipiesse di Rezzato, crolla il capannone con attrezzature per l’allestimento di concerti e Taranto, incendio vicino allo stadio Iacovone: nessun ferito