Incidente in provincia di Potenza, oggi 29 luglio 2023. Il sinistro statale si è verificato a pochi km di distanza da Lauria e si regista anche una vittima: un 21enne.

Incidente vicino Potenza del 29 luglio 2023

Tragedia sulla SS653 questa mattina, all’altezza di Lauria. Un 21enne è andato fuori strada ed è morto nell’impatto. Sul posto si sono recati i soccorsi e e le forze dell’ordine. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare e sono ora in corso tutti i rilievi del caso per ricostruire le dinamiche dell’impatto. Il passaggio dei veicoli è consentito a senso unico alternato. Un secondo incidente ha visto coinvolti un’auto e una motocicletta sulla statale 93 “Appulo Lucana”, il motociclista è deceduto nell’impatto.

L’altro incidente vicino a Potenza

Una decina di giorni da si è verificato un urto sempre nel potentino, sulla SS658. Il tratto è stato chiuso quella volta al km 34,300 della SS658 “Potenza Melfi” all’altezza di Rionero in Vulture. Nell’urto due persone sono morte mentre un’altra è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

LEGGI ANCHE: Imperia, incidente a Santo Stefano al Mare: morto un 75enne, ferite due persone e Incidente a Roma: moto travolta da un’auto che si dà alla fuga sotto gli occhi di testimoni