“Terra amara” non va in onda oggi 29 luglio 2023: sarà ancora una volta un sabato orfano della seguitissima soap opera turca.
Perché “Terra amara” non va in onda oggi 29 luglio 2023?
Come avviene ormai da giugno, l’appuntamento del sabato con “Terra amara” è sospeso per lasciare spazio a “Scene da un matrimonio”, programma condotto da Anna Tatangelo.
Ma niente panico, già da domani, domenica 30 luglio, la serie tornerà in onda alle 14.30 su Canale 5, subito dopo “Beautiful”.
Anticipazioni puntata domenica 30 luglio 2023
L’anziana Azize esce dalla tenuta Yaman di nascosto, convinta di dover andare in gendarmeria. Durante il tragitto però incontra due malintenzionate che le rubano i gioielli e l’abbandonano nel bosco in stato confusionale.
Intanto, i medici riescono fortunatamente a salvare il piccolo Adnan, che si era accidentalmente sparato con la pistola di Demir. Nonostante la tragedia appena scampata, Demir e Yilmaz continuano a discutere sulla paternità del bambino. Alla fine di questa tragica giornata, Demir e la madre Hunkar riescono a riappacificarsi e a far tornare il sereno tra di loro.
Leggi anche Yilmaz muore? e Come finisce Terra amara