Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Wanda Nara fanno tirare un sospiro di sollievo. Qualche settimana fa, sui media argentini era apparsa una notizia che aveva scosso i fan dell’imprenditrice. Wanda Nara era stata trasportata d’urgenza in ospedale a Buenos Aires in preda a forti dolori addominali che l’hanno costretta a rimandare gli impegni di lavoro. Dopo essere stata sottoposta ad alcune analisi di approfondimento, i medici avevano deciso di tenerla in osservazione. Nel frattempo però si era diffusa la notizia che i problemi di salute della Nara fossero gravi e si parlato addirittura di leucemia. Dopo un lungo silenzio, Wanda è apparsa di nuovo sui social per rispondere ad alcune domande dei suoi fan.
Wanda Nara è in partenza per Istanbul con i figli e Mauro Icardi. Nel tragitto da casa verso l’aeroporto, l’imprenditrice ha deciso di rispondere alle domande dei fan, preoccupati per le sue condizioni di salute. Un follower ha voluto sapere come stava Wanda e se era in partenza per Istanbul per sottoporsi a delle cure. Immediata la risposta di Wanda Nara: Non sta andando a curarmi in nessun paese. Sto andando ad accompagnare mio marito Mauro a Istanbul. Tanta è l’apprensione dei fan che non accontentandosi della sua risposta hanno continuato a chiedere a Wanda come stesse davvero: La verità è che sto bene. Si sono dette tante bugie. Parlano con certezza di cose false senza pensare che stanno parlando della vita di qualcuno. Nessun mistero sulle condizioni di salute di Wanda Nara che ha deciso di partire per Istanbul per accompagnare il marito che giocherà con il Galatasaray. Smentita la versione del giornalista Augusto Tartúfoli che aveva rivelato che Wanda Nara avrebbe fatto la spola tra la Turchia e Milano per sottoporsi a delle cure: La famiglia terrà come base Istambul, mentre l'argentina si sottoporrà alle cure a Milano, dove avrà accesso agli specialisti di cui ha bisogno.
Dopo l’annuncio del ricovero d’urgenza in clinica a Buenos Aires, si sono diffuse voci insistenti sulla presunta malattia di Wanda Nara. Voci incontrollate che sono arrivate anche alle orecchie dei figli della procuratrice che si è sfogata sui social. Wanda Nara si era sottoposta a dei controlli di routine che avevano evidenziato dei valori sballati. I medici avevano deciso di fare degli ulteriori accertamenti in attesa di avere una diagnosi ben precisa. Nel frattempo però alcuni giornalisti avevano diffuso la notizia che Wanda Nara avesse la leucemia. Una notizia che è rimbalzata sui principali quotidiani e sul web mettendo in allarme tutti, compresa la famiglia della donna: Come ogni mamma ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure, le mie angosce. Non avevo ancora una diagnosi certa della mia malattia. Purtroppo venerdì i miei figli hanno ricevuto la conferma da un giornalista riguardo una diagnosi di cui non ero a conoscenza. I miei figli hanno sempre saputo tutto di me, avrei scelto di parlare loro con i risultati in mano e soprattutto con i miei tempi.
L’ex attaccante Maxi Lopez non avrebbe preso bene la decisione di Wanda Nara di partire per la Turchia assieme a Maxi Lopez. Non è escluso infatti che la procuratrice rimanga lì in pianta stabile con i figli. Una scelta che ha fatto storcere il naso all’ex marito ma anche alla madre di lei che vorrebbero starle vicino e aiutarla. Per il momento, i figli più grandi rimarranno in Argentina mentre quelli più piccoli seguiranno la conduttrice di Master Chef. E pensare che proprio qualche settimana fa Maxi Lopex era volato a Buenos Aires per stare accanto ai figli dopo aver saputo la notizia della malattia di Wanda. Un gesto che conferma la ritrovata serenità familiare dopo un passato turbolento.