Belen Rodriguez è fuori da Discovery. Qualche giorno fa, il sito Dagospia aveva lanciato la notizia dell’arrivo della showgirl sulla piattaforma Discovery. Sembrava che Belen avesse ricevuto un’interessante offerta di lavoro con la proposta di una trasmissione cucita addosso a lei. Qualcosa però non sembrerebbe essere andato nel verso giusto. Andiamo a scoprire cos’è successo.

Belen Rodriguez fuori da Discovery, l’indiscrezione

Secondo il portale The Pipol TV, Belen avrebbe trovato le porte chiuse a Discovery. Nessuna trattativa in corso con la conduttrice dato che il palinsesto della piattaforma è già pieno. Un duro colpo per Belen che dopo l’addio a Mediaset si trova al momento senza un progetto televisivo. Belen non sarà più alla conduzione de Le Iene e neanche di Tu Si Que Vales, il programma targato Fascino di Maria De Filippi. La rivedremo però ad Amazon Prime Video accanto alla sorella Cecilia nel cast di Celebrity Hunted. Per Belen è stato un addio amaro quello a Mediaset anche se non ha lasciato trasparire il suo stato d’animo. Ha ringraziato Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi augurandosi in futuro di poter tornare a lavorare per l’azienda: “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci”. Nel frattempo, Belen si sta continuando a dedicare ai social e ai suoi brand di abbigliamento.

La rottura con Stefano De Martino

Belen Rodriguez sta attraversando un momento delicato non solo a livello professionale. La showgirl argentina è stata travolta di nuovo dall’attenzione mediatica dopo la rottura dal marito Stefano De Martino. Solo alcune settimane fa, la coppia si era mostrata complice e affiatata durante una gita in barca alle Isole Pontine con i figli Santiago e Luna Marì. Dopo pochi giorni però qualcosa è cambiato di nuovo. De Martino si è presentato senza fede ai palinsesti Rai a Napoli stuzzicando i sospetti dei fan. Dal canto suo Belen ha rimosso le foto su Instagram che la ritraevano in compagnia del marito ufficializzando così la rottura. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati anche se i loro movimenti social non danno spazio a dubbi. Ma non è tutto. Belen è stata paparazzata al compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio Lorenzoni. Un giovane imprenditore con cui avrebbe iniziato una frequentazione. Stando però alle ultime notizie, pare si tratti solo di un’amicizia.

Stefano De Martino ha tradito Belen?

Fabrizio Corona ha lanciato uno scoop esclusivo secondo il quale la separazione tra Belen e Stefano sarebbe dovuta all’ennesimo tradimento di lui: “Ecco un suo flirt certo, ha tradito Belen. Come vi avevamo promesso, vi sveliamo i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen. Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità”. Verità o fantascienza? Stando all’ultimo post condiviso da Belen sull’account Instagram, pare che l’ex re dei paparazzi ci abbia azzeccato. La showgirl argentina ha scritto nella didascalia: “Lo sapevo già…il sesto senso delle donne”. Una frecciata che toglie qualsiasi dubbio. In un altro scatto, Belen si mostra su un quod e agli utenti salta all’occhio la targa “EX”. I commenti si risparmiano: “E’ un messaggio subliminale?”, scrive qualcuno. Quel che è certo è che i due sono sempre più lontani. Lui sta trascorrendo le vacanze in Sardegna da solo mentre lei si trova a Brescia, città in cui abita Elio.