Incidente in Val di Susa nella giornata di oggi, 28 luglio 2023. La tragedia si è consumata su Mompantero dove due persone sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale: un uomo è morto mentre l’altro passeggero a bordo dell’auto è ferito.
Incidente in Val di Susa oggi 28 luglio 2023
Dramma a Mompantero, in Val di Susa, nella provincia torinese. Un’auto è finita in una scarpata lungo i sentieri che portano al rifugio La Riposa, sul monte Rocciamelone. Una delle due persone a bordo non ce l’ha fatta mentre l’altra è rimasta ferita nell’urto ed è stata trasportata all’ospedale di Susa. Tempestivo l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
Cosa è successo?
Sono in corso i rilievi del caso. Secondo i primi accertamenti la macchina era in manovra non troppo lontano dal rifugio quando è precipitata nella scarpata dopo che le ruote posteriori hanno perso aderenza. La vittima del sinistro stradale è il conducente della vettura che non indossava la cintura di sicurezza e durante la caduta è stato sbalzato fuori dall’auto.
LEGGI ANCHE: Incidente a Roma: moto travolta da un’auto che si dà alla fuga sotto gli occhi di testimoni e Modena, incidente a Vignola: moto si scontra con un’auto e travolge i pedoni, una vittima e un ferito