A Belluno è stato rinvenuto il cadavere di una persona nel Piave. La presenza del corpo senza vita è stata segnalata alle autorità questa mattina, non si conoscono ancora i motivi del decesso.
Trovato cadavere nel Piave a Belluno
Il corpo di un uomo è stato trovato nel fiume Piave questa mattina, verso le 10:30. Non si conoscono ancora le cause della morte e l’identità della persona e la polizia sta indagando per poter comprendere meglio cosa possa essere accaduto. Già nella prima mattinata era stata segnalata la presenza del corpo alle autorità che si sono subito recate sul posto.
Le ipotesi
Secondo le prime ipotesi al vaglio degli inquirenti potrebbe essersi trattato di un malore anche se non si esclude la pista del suicidio. La salma nel frattempo è stata rimossa e da una prima analisi non emergono segni di violenza su di essa pertanto le autorità escludono che possa essersi trattato di un omicidio.
LEGGI ANCHE: Varese, 29enne muore annegato nel Lago Maggiore: si era tuffato per un bagno notturno e Pisa, doppia tragedia in spiaggia: due turisti muoiono annegati