28 Jul, 2023 - 18:38

Antonella Fiordelisi toglie il segui sui social all'ex fidanzato Ed...

Antonella Fiordelisi toglie il segui sui social all'ex fidanzato Ed...

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati dopo alcuni mesi di fidanzamento fuori dalla casa del Grande fratello vip dove hanno fatto sognare milioni di italiani che li hanno seguiti dall'inizio alla fine. La coppia avrebbe deciso di separarsi, ognuno ha preso la propria strada ma a quanto pare l'ex gieffina non riesce a non pensare al suo ex fidanzato.

Antonella Fiordelisi toglie il segui sui social all'ex fidanzato Edoardo

Antonella Fiordelisi non può fare a meno di pensare al suo ex fidanzato ma ha deciso di togliere il segui a Edoardo così che possa iniziare ad andare avanti. Era da giorni che i follower della giovane ex gieffina parlavano di questa possibilità che è diventata realtà. Lo ha segnalato un utente all'esperta del gossip Deianara Marzano che ha riportato la notizia sul suo profilo Instagram commentando la situazione.

I fan: "Basta torturare questa ragazza"

A tal proposito, la Marzarano ha voluto dire la sua e proprio nel postare la segnalazione da parte di una follower ha sottolineato:

virgolette
Non c'è miglior cieco di chi non vuole vedere!! Immaginavo sarebbe accaduto, speriamo che la smettiate di torturare questa ragazza.

Un'altra storia dedicata all'ex fidanzato

Soltanto poche ore fa Antonella non ha perso occasione di dedicare una storia sui social all'ex fidanzato Edoardo: la giovane è sdraiata in barca, pubblica un video con la scritta passerà. Poi ancora storia con scritto: "Siamo donne, siamo forti".

Perché Antonella e Edoardo si sono lasciati?

Non ci sono molti dettagli al riguardo ma a quanto pare Antonella e Edoardo avrebbe deciso di lasciarsi per differenze caratteriali e continui litigi che hanno portato alla rottura. Tanti speravano potesse esserci un nuovo riavvicinamento ma sembra che questa volta sia definitiva. Qualche settimana fa è stata proprio l'ex gieffina a chiedere rispetto e un po' di privacy per la relazione che le ha dato tanto e per cui sta soffrendo molto.

virgolette
Vi chiedo di rispettare questo momento, ve lo chiedo per favore perché non sto bene. Non ce la faccio più e mi sento sfruttata. Una cosa è quella che appare dai social, una cosa è la vita privata.

Anche Edoardo ha scritto:

virgolette
Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu*anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cooni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro.

La storia tra Oriana e Daniele continua

A differenza dei Donnalisi, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro starebbero ancora insieme nonostante i continui litigi. La coppia tra tira e molla continua a fare parlare molto il web, i fan, infatti, sono curiosi di scoprire come andrà a finire la loro storia.

Molti credono che la loro sia solo una farsa per attirare l'attenzione dei media e del gossip che non perde occasione di parlarne. Per adesso, però, i due si godono il weekend sulle sponde del lago alpino di Braies, situato in Val di Braies, a quasi 100 chilometri da Bolzano. La gita romantica fa impazzire i follower che li seguono e supportano dall'inizio quando erano concorrenti all'interno della casa più spiata d'Italia, lì dove l'amore è sbocciato o ha fatto finta. Seguiranno aggiornamenti sulla coppia: riusciranno a non litigare per circa 24 ore? Il pubblico attende.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE