Oggi si terrà a Primavalle una manifestazione in memoria di Michelle Causo. Un mese fa la scoperta del terribile omicidio e l’inizio delle indagini, la ragazza aveva compiuto da poco 17 anni.
La manifestazione per Michelle Causo
E’ passato un mese dall’omicidio di Michelle Causo che ha sconvolto il quartiere romano Primavalle. La giovane è stata uccisa a coltellate e i suoi resti sono stati ritrovati in un cassonetto della spazzatura non troppo lontano dalla sua abitazione. Oggi si tiene la manifestazione in memoria della giovane che inizia a Torrevecchia e finisce a via Stefano Borgia, luogo del ritrovamento del corpo della 17enne. Nella giornata di oggi il fidanzato di Michelle ha invitato sui social a partecipare all’evento in memoria della giovane:
“Vogliamo massima serietà e rispetto in questo momento difficile. Dobbiamo restare uniti affinché questo episodio non si dimentichi e non si ripeta”
Le immagini della messa di suffragio per Michelle Causo
I video dalla messa, l’omelia del parroco e le parole del nonno
L’inizio della messa per Michelle:
L’arrivo delle persone al funerale:
Le parole del nonno di Michelle dopo il funerale:
I cartelli preparati dagli amici di Michelle:
AGGIORNAMENTO IN CORSO
LEGGI ANCHE: Roma, strappato lo striscione dedicato a Michelle Causo e Omicidio Michelle Causo, la nuova versione del presunto killer: “Lei mi ha minacciato con una pistola finta”