Basta sotterfugi o nascondigli, Belen e Elio escono allo scoperto. Dopo le voci girate sul tradimento da parte della modella argentina nei confronti di Stefano De Martino e l’indiscrezione sulla nuova fiamma, i social confermano che la conduttrice sia ufficialmente fidanzata con l’imprenditore bergamasco. La coppia non perde tempo e si concede un altro weekend romantico tra le montagne.

Belen e Elio non si nascondono più: dove stanno trascorrendo un weekend romantico

Solo qualche settimana fa era su una barca in compagnia del suo ex marito e suo figlio Santiago ed oggi, invece, sta trascorrendo un weekend romantico con il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, diventato famoso proprio grazie a Belen. La coppia non ha più motivo di nascondersi e, secondo quanto si nota sui social, starebbe passando il fine settimana in montagna, precisamente tra Bergamo e Brescia, i luoghi in cui è nato e cresciuto l’imprenditore.

La dedica sui social: “Tu sorridi sempre”

Dopo una serie di segnalazioni da parte dei follower che hanno visto dal vivo Belen, è stata la diretta interessata a postare alcuni scatti del suo soggiorno in montagna con tanto di dedica:

E io lo sapevo già…tu sorridi sempre. #Ilsestosensodelledonne

A chi è riferito il messaggio della modella argentina? I fan non sono più nella pelle e sotto al post non hanno perso occasione di commentare e chiedere altri dettagli, come quello legato alla targa del quad sul quale si è lasciata scattare una foto:

La targa è un messaggio subliminale? (EX43877 ndr).

Qualcun altro ha aggiunto:

Se anche lui ti avesse tradita…cavolo! Aspetta un po’ prima di buttarti in un’altra relazione. Almeno per rispetto dei tuoi figli che ti vedono passare da un uomo all’altro.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Stefano De Martino ha tradito Belen?

A quanto pare anche lo showman avrebbe tradito Belen che si sarebbe rifugiata tra le braccia di Elio. De Martino si sarebbe invaghito di una certa ragazza di ventitré anni vista per la prima volta in un locale a Napoli. A rivelarlo è stato il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, nonché ex compagno della modella argentina.

La giovane finita al centro del gossip, però, non sarebbe una dello spettacolo anzi vorrebbe rimanere lontana dai riflettori. Corona ha spiegato, inoltre, che non una di quelle da una botta e via e che sarebbe una tipa molto seria. Ha poi aggiunto:

Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono.

Da quanto tempo Stefano e Belen si sono lasciati?

Secondo indiscrezioni e voci sul web, la coppia si sarebbe lasciata già da sei mesi ma avrebbe continuato a farsi vedere insieme per il bene del figlio Santiago e per non innescare una bomba mediatica. E’ sempre Fabrizio Corona a raccontare alcuni retroscena spiegando che la modella avrebbe scoperto alcune chat e tanto altro sul suo ex marito. Poi ha concluso:

Quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d’amore. 

Insomma la loro storia sta diventando un argomento nazionale, ma sono tanti i dettagli e i retroscena che nessuno conosce e che probabilmente resteranno nascosti per molto tempo, almeno fino a quando il gossip non trova un’altra coppia da seguire. Intanto, Stefano e Belen avrebbero preso strade diverse, lei in compagnia del suo amico speciale Elio Lorenzoni di cui il web è sempre più curioso di scoprire altri particolari sulla sua vita pubblica  e privata.