Antonella Fiordelisi in barca si rilassa, ma pensa ancora ad Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina si mostra sui social mentre si trova al mare. Mostra agli utenti del web le gioie della sua giornata, a partire dalla colazione, eppure, i pensieri sono sempre in agguato, dal momento che questo momento è forse anche per ritrovare leggerezza dopo la sua tanto chiacchierata relazione con Edoardo.
La storia tra Donnamaria e Antonella Fiordelisi è stata molto seguita dagli spettatori dell’ultima edizione, la settima, del Grande Fratello Vip. La relazione, tra le più tormentate in assoluto, ha fatto scalpore sia dentro, sia fuori dalla casa della storica trasmissione di Canale 5.
Sono state tante le vicissitudini della coppia e, nella maggioranza dei casi, sono state testimoniate e raccontate sui social dai diretti interessati.
Nonostante i due si siano ufficialmente lasciati, negli ultimi giorni sembra ci sia stato un riavvicinamento tra loro. Soprattutto, la ferita di Antonella sembra essere ancora aperta ed è evidente che lei non abbia ancora dimenticato Edoardo, nonostante sembra si stia impegnando a lasciarsi la relazione alle spalle.
Scopriamo insieme ulteriori dettagli.
Antonella in barca ripensa ad Edoardo Donnamaria
A partire dalle storie pubblicate da Antonella Fiordelisi, i primi attimi della giornata sembrano quieti e sereni. L’ex vippona riprende con il suo cellulare la ricca colazione che le è stata offerta in barca.
Proprio lei, Antonella, è stata la prima a dichiarare oggi sui social di aver iniziato benissimo la giornata.
L’atmosfera si fa decisamente più cupa e malinconica nel momento in cui la vediamo sdraiata in barca, pubblicare un video con la scritta “passerà”.
Per molti non sarà difficile associare questa speranza al pensiero della sua storia con Edoardo Donnamaria.
Fiordelisi, infatti, pare proprio che non abbia dimenticato il suo ex fidanzato e che stia cercando di rialzarsi dopo la fine della relazione. In molti sanno quanto sia stata tormentata la storia di tutti e due all’interno della casa del Grande Fratello e oltre i riflettori.
Alcuni degli ex compagni della casa, come ad esempio Edoardo Tavassi, non si sono risparmiati dal commentare la prevedibilità della coppia Donnalisi, da sempre caratterizzata proprio da accese liti e continui tira e molla all’interno del programma.
Non è la prima volta che Antonella si riferisce tra le righe al desiderio di superare ciò che è significata per lei la storia con l’ex concorrente del Gf.
Sempre ieri, con una storia Instagram ha scritto un messaggio di incoraggiamento per la sua community e per se stessa. La frase recita:
“Siamo donne, siamo forti.”
Antonella ed Edoardo si sono lasciati, lei lo pensa ancora
I due ex concorrenti del Gf si sono lasciati ed è stato Donnamaria a volerlo. Recentemente, proprio lui aveva fatto delle precisazioni descrivendo un atteggiamento malsano di Antonella nei confronti dei social.
Pochi giorni fa si è fatto particolare riferimento ad un loro possibile ritorno di fiamma, dal momento che hanno interagito nel corso di un evento tenutosi in Calabria.
Sembra proprio che Antonella abbia riservato belle parole per l’ ex fidanzato. Ha detto, elencandone i pregi:
“È affascinante è il primo, dolce quando è tranquillo perché quando si inca**a è una vipera, altroché tranquillo. Il terzo è avvocato difensore, almeno lo era, non so se lo sarà ancora. E’ bello quando il proprio ragazzo ti difende”.
Antonella poi ha ammesso di essere ancora presa da Edoardo:
“E’ davvero difficile continuare a coltivare queste cose fuori. Se continuerà o meno la nostra storia, spero di sì”.
Su Twitter le fan dei Donnalisi continuano a scrivere e sperare:
Questa è una bellissima dichiarazione d’amore e inoltre una difesa verso Edo per tutte le illazioni e le accuse che ha ricevuto negli ultimi tempi .
Ora fate tutti silenzio- Non provate a toccare Edo ad Anto e viceversa”.