Incendio a Taranto, oggi 28 luglio 2023. Fiamme e colonne di fumo vicino allo stadio Iacovone, secondo le prime ricostruzioni non si registrano feriti o intossicati. Vigili del fuoco al lavoro per domare il rogo.
Incendio a Taranto del 28 luglio 2023
Ancora un rogo in Puglia. Un grosso incendio è scoppiato a Taranto, in via Ancona, non troppo lontano dallo stadio Erasmo Iacovone. Le fiamme hanno avvolto alcune strade circostanti e minacciano le abitazioni vicine. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco, dopo le segnalazioni da parte dei cittadini. Per ora non si registrano feriti o intossicati.
Altri roghi a Taranto
Purtroppo quello di oggi è solo uno dei tanti roghi che si sono verificati nell’ultimo mese a Taranto. Ieri pomeriggio è andata in fiamme una zona vicina a via Lago Maggiore. Tantissima paura per gli abitanti del posto ma non si sono registrati feriti nemmeno in questo caso. Dopo l’intervento ieri dei Vigili del fuoco, i carabinieri stanno svolgendo i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Incendi in Calabria, dove? Ecco la mappa dei roghi che stanno devastando la Regione e Olanda, incendio su una nave cargo: in fiamme un’auto elettrica