Tragico incidente sul lavoro nella provincia dell’Aquila, ad Avezzano, oggi 28 luglio 2023. Un operaio è stato travolto da un camion mentre stava svolgendo lavori di manutenzione: l’uomo è deceduto dopo l’impatto.
Incidente sul lavoro a L’Aquila del 28 luglio 2023
Ennesima tragedia sul lavoro di questo 2023. Oggi un operaio che stava svolgendo lavori di manutenzione è stato travolto da un camion sull’autostrada A25, al km 87,9 verso Roma. L’uomo è morto subito dopo l’impatto, inutili i soccorsi da parte del personale medico giunto sul posto dopo le segnalazioni.
Chi era l’uomo investito?
Stando alle prime ricostruzioni si tratta di un operaio 32enne che lavorava con una ditta che si occupa della manutenzione della segnaletica stradale. Il primo a prestare soccorso al lavoratore dopo l’impatto è stato proprio il camionista che lo ha travolto. Dopo la rimozione del corpo la polizia ha iniziato a svolgere tutti i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Pavia, grave incidente a Bagnaria oggi sulla statale per il Penice: muore un motociclista e Bari, incidente a Cellamare: auto fuori strada, muore una 13enne, illesa la madre