Si chiama Lara, la ragazza con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen. Almeno secondo quanto riferisce Fabrizio Corona, che da giorni è entrato a gamba tesa nel tema che sta infiammando il gossip da settimane: l’ennesima rottura tra la Rodriguez e suo marito.

Chi è Lara, presunta amante di Stefano De Martino?

Secondo Corona, Stefano De Martino avrebbe tradito Belen con diverse donne. Tra queste, una ragazza “napoletana di 23 anni” di nome Lara. Il re dei paparazzi ha anche riferito che Lara è una studentessa universitaria di Scienze dell’Alimentazione e che proviene da una famiglia perbene.

Corona poi entra nei dettagli di come i due si sarebbero conosciuti:

Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono (…)

Dopo vari commenti di storie Instagram, chat Whatsapp e messaggi subliminali, un invito a cena, passa una bella serata, la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano.

Com’è finita?

Secondo quanto riportato da Corona, Stefano avrebbe mentito a Lara riguardo il suo rapporto con Belen. Quando la ragazza avrebbe chiesto a De Martino di sua moglie infatti, lui avrebbe risposto: “Non stiamo più insieme”.

Ma c’è di più. Il re dei paparazzi rivela che il giorno successivo all’incontro, Stefano avrebbe cancellato le chat e bloccato Lara su Instagram e Whatsapp:

Fine dell’esistenza, ancora una volta, di quel principe azzurro che come vi abbiamo detto non esiste

Queste chat tra De Martino e Lara non sono state pubblicate da Corona che, comunque, sul suo canale Telegram ha mostrato una chat tra lui e la ragazza in cui, sottolinea il re dei paparazzi, “si capisce che lei non è interessata a nessuna pubblicità, che è in buona fede e che era certa del fatto che lui non stesse più insieme a Belen”.