I fan dei Coldplay hanno preso d’assalto il sito Ticketone per accaparrarsi il biglietto per uno dei concerti di luglio 2024. Le vendite erano aperte dalle 10 e nel giro di pochissimo tempo i biglietti per la band inglese sono finiti. Tantissime lamentele su Twitter per la lentezza della piattaforma.

La corsa per i biglietti dei Coldplay su Ticketone

Le prevendite degli scorsi giorni lasciavano presagire che oggi i biglietti per i Coldplay sarebbero finiti nel giro di poco. Alle 10 di questa mattina sono state aperte le vendite su Ticketone ed i biglietti sono terminati nel giro di un’ora lasciando a mani vuote moltissimi fan. Altri più fortunti invece esultano e condividono una foto del loro biglietto. I quattro concerti italiani saranno tutti allo Stadio Olimpico di Roma nelle seguenti date:

  • 12 luglio 2024
  • 13 luglio 2024
  • 15 luglio 2024
  • 16 luglio 2024

Le segnalazioni contro Ticketone

Code infinite, difficoltà nell’acquisto e tanta rabbia. I fan dei Coldplay che non sono riusciti ad acquistare il tanto desiderato biglietto si scagliano oggi contro Ticketone, accusata di non aver saputo gestire la vendita. Segnalazioni non troppo dissimili da quelle fatte contro Ticketmaster e Vivaticket, dove l’acquisto si è rivelato molto più complicato del previsto. Mentre alcuni esprimono la propria rabbia per il mancato acquisto, altri ironizzano condividendo meme sotto l’hashtag #ColdplayRome. Non resta quindi altro da fare che rassegnarsi per chi non è riuscito a completare l’acquisto? Niente affatto, coloro che non sono riusciti a comprare i biglietti possono monitorare i canali di rivendita ufficiali- come Fansale– in attesa di un ripensamento da parte di qualcuno.

LEGGI ANCHE: Concerti Coldplay Lione e Vienna 2024: biglietti, date, prezzi, dove comprarli e scaletta e Quanto costa un biglietto per i Coldplay? Prezzi concerto 2024 Roma e dove comprarli