Incidente in provincia di Piacenza, oggi 28 luglio 2023. A seguito di un impatto sull’A1 il tratto autostradale è stato chiuso e si sono registrati diversi rallentamenti.
Incidente in provincia di Piacenza del 28 luglio 2023
Traffico intenso sul tratto dell’A1 che porta da Piacenza e Fidenza verso Bologna. A causare rallentamenti è un sinistro all’altezza del km 84: un tir è saltato dalla corsia sud alla corsia nord, sono rimaste coinvolte nell’urto anche cinque vetture. Il traffico è deviato sulla A21 e si registrano diversi km di coda.
Traffico deviato
Prima è stato chiuso il tratto fra A1 e l’inizio complanare Piacenza e Fidenza. Il traffico si è formato principalmente tra il bivio A1-A15 e Fiorenzuola in direzione Milano e 6 chilometri di coda tra Fidenza e Fiorenzuola. Il traffico è stato deviato sull’A21 in direzione Brescia, sul tratto di registrano 10 chilometri di coda da Casalpusterlengo.
LEGGI ANCHE: Torino, incidente a Trana: scontro tra auto e tir, un ferito e strada chiusa e Varese, incidente a Valle Olona: scontro auto-furgone, morti due 20enni