Adnan muore in “Terra amara”? E’ quello che si chiedono i telespettatori dopo aver assistito alla puntata in onda oggi 28 luglio 2023, in cui il figlio di Zuleyha e Yilmaz viene ferito da un colpo di pistola.

Anticipazioni “Terra amara”, Adnan muore?

Ormai è noto a tutti che Adnan è figlio di Yilmaz e Zuleyha, ma Demir non ne vuole sapere di rinunciare alla paternità del piccolo che porta il nome del suo defunto padre. Lo Yaman ha detto a Zuleyha che continuerà a considerarsi il solo ed unico padre del bambino. Così, per far valere la propria patria potestà, organizza una festa per la circoncisione di Adnan, che ormai ha quattro anni. Zuleyha e Hunkar non sono d’accordo, così come Yilmaz, ma Demir non sente ragioni.

Yilmaz va alla tenuta per affrontare Demir e tra i due nasce una discussione molto accesa, tanto che nemmeno Zuleyha riesce a placare gli animi. Mentre tutti e tre sono impegnati nella lite, Adnan rimane solo in stanza, maneggiando la pistola che Demir ha lasciato incustodita. Accidentalmente parte un colpo, che rimbomba in tutta la casa. Yilmaz, Demir e Zuleyha corrono in stanza e trovano Adnan a terra gravemente ferito.

Adnan si salva

Demir e Yilmaz si precipitano in ospedale per salvare la vita al piccolo Adnan. Fortunatamente l’operazione va a buon fine ed il bambino alla fine sopravvive.

Zuleyha però è furiosa sia con Demir sia con Yilmaz. Se i due non avessero litigato infatti, lei non avrebbe lasciato solo Adnan e tutto ciò non sarebbe mai accaduto.

Leggi anche Yilmaz di “Terra amara” muore? Ecco la verità (spoiler)