“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 28 luglio 2023: orario d’inizio, trama e dove vedere la replica.
“Terra amara” 28 luglio 2023, a che ora inizia oggi?
“Terra amara” oggi, venerdì 28 luglio 2023, va in onda alle 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.
Anticipazioni trama puntata 28 luglio 2023
Demir non accetterà mai il fatto che Adnan sia figlio di Yilmaz e, per far valere la sua patria potestà, decide di far circoncidere il bambino contro il volere di Zuleyha e anche di Hunkar. Quando Yilmaz lo scopre, si precipita alla tenuta Yaman per affrontare Demir. I due litigano e anche Zuleyha li raggiunge per cercare di calmarli. Nel mentre, Adnan si ferisce accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir. Yilmaz, Demir e Zuleyha si precipitano in ospedale per salvargli la vita.
Sempre alla tenuta Yaman, Gaffur cerca di mettere in cattiva luce Rasit, nonostante Saniye lo consideri un buon lavoratore. Intanto, Behice e Sermin continuano a spettegolare su Fikret, il nipote di Fekeli, convinte che nasconda qualcosa. Mujgan, invece, entra in confidenza con lui e gli racconta tutta la sua drammatica storia.
Leggi anche Adnan muore dopo essersi sparato? Ecco la verità (spoiler) e Yilmaz di “Terra amara” muore? Ecco la verità (spoiler)