Veronica Ferraro si sposa con il noto produttore musicale Davide Simonetta. La migliore amica diChiara Ferragni ha raccontato la romantica proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato sui social. Ecco le immagini del prezioso anello, pubblicate dall’influencer.

Veronica Ferraro si sposa, l’annuncio dell’influencer sui social

Oltre ad essere una delle amiche più strette di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro è anche una delle influencer più seguite d’Italia. Proprio sui social, poche ore fa, la Ferraro ha condiviso con i suoi followers un annuncio molto importante.

Pubblicando una serie di scatti su Instagram, l’influencer ha annunciato che presto sposerà il compagno Davide Simonetta. A corredo di una serie di immagini, Veronica Ferraro ha raccontato di aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal fidanzato.

Veronica Ferraro e Davide Simonetta sono una coppia dal 2021. I due si sono conosciuti in Puglia grazie ad alcuni amici in comune che hanno organizzato il loto incontro. Da quel momento, Veronica e Davide non si sono mai separati e presto si sposeranno. Sui social, dunque, l’influencer ha raccontato di aver ricevuto l’anello di fidanzamento con queste parole:

“Due anni fa ero in Puglia e mi hanno passato al telefono un certo Simonetta. Nessuno dei due sapeva chi fosse l’altro, ma tutti pensavano potessimo piacerci. ‘Ciao, scusa per la figura di mer*a’ la prima cosa che ti ho detto. Non era il momento giusto ma dopo qualche mese ho capito che avevano ragione. E due anni dopo mi hai portato qua di nuovo e mi hai chiesto di sposarti“.

L’influencer, poi, ha continuato spiegando come il fidanzato le ha chiesto di sposarlo:

“Nel modo più dolce e riservato che possa esserci. Perché tu sei così. L’hai fatto con una canzone. Perché lì ci sono sempre tutte le cose che non dici”.

Tra le stories Instagram, inoltre, Veronica Ferraro ha dedicato dolci parole d’amore al fidanzato e futuro marito scrivendo:

“Non so esattamente cosa sia l’amore, so solo che ti aspetto sulla porta ogni volta che torni a casa. So che mi accompagni al taxi alle 5 del mattino ogni volta che devo partire. Perché mi rendi una persona migliore ogni giorno, senza chiedermi nulla in cambio. Perché sei casa mia e amarti è una cosa semplice”.

La reazione delle amiche di Veronica Ferraro: il commento di Chiara Ferragni

Nelle foto pubblicate sui social, l’influencer sfoggia il brillante anello di fidanzamento mentre indossa un particolare look lingerie composto da un corsetto rosa cipria senza spalline e una gonna satinata a vita bassa.

Ad attirare l’attenzione è ovviamente il prezioso gioiello, un diamante di forma circolare su una fascia di brillanti. Dopo l’annuncio sui social, la coppia ha ricevuto tantissimi messaggi di congratulazioni da parte di amici e conoscenti, oltre che dai migliaia di followers.

Tra i tanti commenti piovuti sotto il post non è tardata ad arrivare la reazione della migliore amica della Ferraro, Chiara Ferragni che ha commentato con la parola “amore” accompagnata da tante emoji a forma di cuore. Anche l’influencer Chiara Biasi, amica di entrambe, ha commentato con una serie di cuori. Le tre influencer si sono conosciute ai tempi dell’università e negli anni hanno saputo instaurare una solida amicizia dimostrando di esserci sempre l’una per l’altra.

Tra i tantissimi messaggi di congratulazioni, spicca anche quello di Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni che, emozionata, ha scritto: “Piango amore”.

Veronica Ferraro si sposa, chi è il futuro marito Davide Simonetta

Classe 1983, Davide Simonetta è un noto musicista, compositore, cantautore, arrangiatore e produttore musicale. Meglio conosciuto con il nome di D.Whale, il futuro marito di Veronica Ferraro ha dato avvio alla sua carriera fondando e guidando alcune band nei primi anni Duemila, tra le quali, i Karnea e i Caponord.

Successivamente, Simonetta si è affermato nel mondo della musica italiana anche come autore, scrivendo testi per numerosi cantanti molto noti, quali, Tiziano Ferro, Paola Turci, Nek, Zero Assoluto, Marco Carta, Emma Marrone, Francesco Renga, Dear Jack.

Prima di intraprendere una relazione con la sua attuale compagna, Davide Simonetta è stato legato per alcuni anni alla cantante Annalisa. La loro storia d’amore, vissuta nel massimo riserbo, è giunta al capolinea dopo un paio di anni ma i due sono rimasti in ottimi rapporti tanto che, il produttore ha scritto due delle sue hit di successo, “Bellissima” e “Mon Amour”.

Inoltre, Davide Simonetta ha collaborato anche ad altri tormentoni dell’estate 2023, tra i quali, “Disco Paradise” di Annalisa, Fedez e J-Ax, “Destinazione Mare” di Tiziano Ferro e “Pazza Musica” di Marco Mengoni ed Elodie.