Una donna di 40 anni era stata violentata a Milano, mentre faceva jogging nel dicembre del 2022 e ora, dopo sette mesi, il suo aggressore potrebbe esser stato arrestato: si tratta di un uomo di 27 anni di origini nordafricane.
Milano, violentata in pieno giorno mentre faceva jogging a Locate di Triulzi (Milano), arrestato il presunto colpevole, un 27enne nordafricano
L’emergenza stupri a Milano sempre più angosciante, dopo i ripetuti casi della Stazione Centrale, e le continue denunce di violenza sessuale che hanno raggiunto una media inquietante.
Un uomo è finito in manette per lo stupro di una donna avvenuto il 23 dicembre del 2022 a Locate di Triulzi, comune della città metropolitana di Milano. Il presunto colpevole sarebbe un 27enne di origini nordafricane.
La vittima, una donna di 40 anni, era stata aggredita sulla pista ciclabile di Locate di Triulzi. L’uomo l’avrebbe assalita alle spalle e, una volta trascinata in un punto al riparo da possibili testimoni, avrebbe abusato di lei tenendole chiusa la bocca per evitare di essere scoperto, per poi scappare.
La donna è stata soccorsa dal personale del 118 accorso sul luogo e, da qui, sarebbe partita la lunga e articolata fase delle indagini. Dopo aver ricevuto dalla vittima un resoconto dei fatti e una descrizione dell’aggressore, gli inquirenti hanno iniziato una vera e propria caccia all’uomo che si è conclusa oggi, 28 luglio, con l’arresto in provincia di Milano del presunto stupratore.
Ti potrebbe interessare: Milano, 16enne violentata a Pioltello: in manette un 28enne