Stefano De Martino ha tradito Belen. Sono ormai settimane che il gossip continua a concentrarsi sulla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sarebbero nuovamente ai ferri corti come dimostrano i vari indizi. La coppia era tornata insieme lo scorso anno dopo un lungo periodo di separazione. Sembrava procedere tutto per il meglio ma qualcosa si è rotto di nuovo. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai, non è passata inosservata l’assenza della fede al dito di De Martino. Così come non è passata inosservata l’assenza del conduttore al compleanno di Ignazio Moser, un’occasione importante per la famiglia a cui Belen si è presentata in compagnia di un aitante giovane, Elio Lorenzoni. Molti fan avevano accusato De Martino di aver tradito la showgirl argentina. Finora queste voci su presunti tradimenti non avevano però trovato nessun riscontro. Fino ad oggi però quando Fabrizio Corona è tornato a parlare della rottura tra Stefano e Belen facendo dichiarazioni sorprendenti.
Stefano De Martino ha tradito Belen, il flirt
Sul canale Telegram, Fabrizio Corona ha confermato le voci di tradimento. Stefano De Martino si sarebbe divertito alle spalle della showgirl argentina. L’ex re dei paparazzi ha smascherato il conduttore: “Ecco un suo flirt certo, ha tradito Belen. Come vi avevamo promesso, vi sveliamo i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen. Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità”. Fabrizio Corona prosegue svelando un retroscena interessante sul loro primo incontro: “Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono”. De Martino sarebbe poi riuscito a mettersi in contatto con questa ragazza e da lì sarebbe nata una breve frequentazione. Fabrizio Corona ci ha tenuto a precisare però che Lara è una ragazza molto seria, che non è alla ricerca di fama e popolarità: “Non è una ragazza di una botta e via, non è una che appena ti scrive uno famoso immediatamente lo racconta alle amiche e non vede l’ora di andarci a letto per vantarsene”. Va anche precisato che De Martino si era dichiarato single alla ragazza che ha confidato a Corona: “Non sapevo che lui avesse una relazione con Belen in quel frangente”. A difesa di De Martino c’è da dire che se la coppia fosse scoppiata già sei mesi fa non si tratterebbe comunque di tradimento.
Perché Stefano e Belen si sono lasciati?
Stefano De Martino e Belen Rodriguez non starebbero più insieme da ormai sei mesi. Stando alla versione dei fatti di Fabrizio Corona, la showgirl argentina avrebbe scoperto i tradimenti del marito: “L’iPad del figlio collegato all’iCloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi… altro che Marcuzzi, l’ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser”. Belen ha deciso di lasciare Stefano perché non lo sopportava più: “Quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d’amore”. La storia è terminata in modo romantico: lei che scrive una lettera a lui e lui che dopo averla letta la chiama in lacrime. Soap opera o realtà?
Leggi anche Chi è Lara, la ragazza con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen?