Chi ha vinto “Non sono una signora”? L’ultima puntata dello show condotto da Alba Parietti su Rai Due si è conclusa e siamo in grado di dirvi tutto sull’identità di vincitori e vinti.

Chi ha vinto “Non sono una signora”? Classifica finale

A vincere la prima edizione di “Non sono una signora” sono state le The Nancies, ovvero Gigi e Ross. Sono proprio i due comici infatti a celarsi dietro le maschere della coppia di Drag Queen.

Dietro di loro, sul secondo gradino del podio, Andreas Muller, alias She Funk, ex concorrente di “Amici”.

Terzo, Andrea Lo Cicero. Il conduttore televisivo, ex rugbista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.  ha vestito i panni di Meusa du Champ.

Si è classificato quarto Enzo Paolo Turchi, ballerino marito di Carmen Russo, alias Energy Crisis.

Infine, al quinto posto, troviamo Simone Montedoro, con la sua Ayumi Flambè.

Riassunto puntata 27 luglio 2023

La prima manche, quella del Catwalk, ha visto l’eliminazione di Ayumi Flambè.

Si è passati poi al Lyp-sinc. La novità della serata è stata che ciascuno dei concorrenti ha duettato con uno degli investigatori. Energy Crisis ha sfidato The Nancies. La prima ha “cantato” Siamo donne con Sabrina Salerno, mentre la coppia ha risposto con Fashion Pack insieme ad Amanda Lear. A vincere sono state le The Nancies, quindi Energy Crisis è stata eliminata.

Nell’altra sfida, tra Meusa Du Champ e She Funk, la prima ha duettato con Filippo Magnini sulle note di Parole parole. Mentre la seconda ha “cantato” Il mio nome è Jem con Cristina D’Avena. Eliminata Meusa Du Champ.

Le finaliste The Nancies e She Funk, nella sfida decisiva, hanno portato in scena un loro cavallo di battaglia. A trionfare sono le The Nancies, ovvero Gigi e Ross.