“Zoey 102”, quando esce in Italia? Finalmente ci siamo, a partire da oggi sarà possibile vedere il film diretto da Nancy Hower, quindici anni dopo “Zoey 101”.

“Zoey 102”, quando esce in Italia?

“Zoey 102” è uscito giovedì 27 luglio 2023, direttamente in streaming su Paramount+ , quindi non è prevista l’uscita al cinema.

Cast

A guidare il cast di ritorno c’è la Spears che interpreterà Zoey Brooks, affiancata da Erin Sanders che riprende il ruolo della migliore amica di Zoey, Quinn Pensky. Sean Flynn tornerà nei panni di Chase Matthews, così come Matthew Underwood nei panni di Logan Reese.

Altri importanti membri del cast di ritorno includono:

  • Christopher Massey nei panni di Michael Barrett,
  • Abby Wilde nei panni di Stacey Dillsen,
  • Jack Salvatore Jr. nei panni di Mark Del Figgalo.

Spiccano invece le assenze di Victoria Justice che originariamente interpretava Lola, di Alexa Nikolas (Nicole) e di Paul Butcher (Dustin).

Oltre ai membri del cast originale, il film presenta anche una serie di nuovi personaggi. Uno dei più grandi nomi che si uniscono al cast è Thomas Lennon, che interpreterà il capo esigente di Zoey, Kelly Kevyn. Inoltre, Owen Thiele farà la sua apparizione nei panni di Archer March, uno degli amici di Zoey dopo il liceo, mentre Dean Geyer vestirà i panni di Todd, attore che finge di essere il fidanzato di Zoey.

Trama

Il nuovo film riprende 15 anni dopo il finale del 2008 del popolare show per adolescenti, Zoey 101, andato in onda su Nickelodeon per quattro stagioni. 

Zoey 102″ vede gli storici amici riunirsi mentre partecipano tutti al matrimonio esagerato dei loro ex compagni di classe, Quinn e Logan. 

La vita amorosa di Zoey Brooks è in uno stato di cambiamento, perché è ancora attaccata al suo fidanzato del liceo, Chase Matthews che sarà presente al matrimonio. Zoey, damigella d’onore, arriverà in compagnia di un attore che ha assunto per fingere di essere il suo ragazzo.