La prossima stagione televisiva avrà di nuovo nel palinsesto il programma tanto amato dagli italiani, Tale e quale show. Carlo Conti tornerà alla conduzione e la produzione sta già lavorando al cast 2023. Qualche giorno fa era circolata la notizia secondo cui Cristina Scuccia avrebbe partecipato alla trasmissione ma a quanto pare la trattativa è saltata e al suo posto è stata scelta un’altra vip.

Tale e quale show cast 2023, Cristina Scuccia è fuori?

Dopo il successo di Cristina Scuccia a L’isola dei famosi, la produzione di Tale e quale show avrebbe voluta avere nel cast 2023 ma secondo quanto girato nelle ultime ore sul web l’ex suora non prenderà parte al programma.

L’indiscrezione

Attualmente non è stata smentita la notizia ma si tratta soltanto di un’indiscrezione riportata da Tvblog che avrebbe spiegato il motivo per cui Scuccia avrebbe abbandonato l’idea di partecipare alla trasmissione targata Rai. Sul sito si legge:

Cristina Scuccia non farà parte dello show di Carlo Conti, perché l’ex suora non è giunta a un accordo con Rai. Si parla di questioni economiche ed editoriali.

Chi ci sarà al suo posto

Inoltre, Tvblog avrebbe riferito che al posto dell’ex suora potrebbe essere scelta Jo squillo.

Cast 2023

Indiscrezione a parte, il cast di Tale e quale show 2023 dovrebbe essere composto da:

  • Pamela Prati;
  • Jasmine Rotolo;
  • Maria Teresa Ruta;
  • Ilaria Mangiovi;
  • Ginevra Lamborghini;
  • Lorenzo Licitra;
  • Scialpi;
  • Gaudiano;
  • Alex Belli;
  • Gabriele Cirilli;
  • Francesco Paolantoni.

Quando inizia Tale e quale show 2023

La trasmissione ha rivelato la sua data ufficiale. Come si legge dal post del conduttore, Tale e quale show 2023 inizia il 22 settembre 2023.

Il commento di Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli è stato confermato a Tale e Quale Show 2023 ed anche quest’anno farà coppia con Francesco Paolantoni, ormai due veterani del programma. A tal proposito ha rivelato a Tag24: “Il cast ogni anno è fantastico perché Carlo Conti è uno che ci capisce. Quest’anno avremo la vittima che sarà Pamela Prati, ma ci saranno anche altri che ci stupiranno”.

Carlo Conti conduttore storico del programma

Fin dall’inizio Carlo Conti ha guidato il programma tanto amato dagli italiani, conquistando un primato per Tale e quale show. Sono anni, ormai, che la Rai conferma il conduttore e la trasmissione nel palinsesto televisivo ed ogni volta è un successo.

All’età di 62 anni, il presentatore toscano non perde un colpo e continua ad essere uno dei professionisti della televisione italiana. La sua carriera p iniziata molto tempo fa, quando dopo un breve periodo di lavoro in banca ha deciso di dedicarsi alla propria passione e quindi, fin da giovane, ha iniziato a lavorare come DJ nelle discoteche e nelle radio e tv private locali.

Esperienza dopo esperienza, ha incontrato i suoi compagni di viaggio Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, cominciando così un percorso unico. Il primo step è stata la radio per poi passare al piccolo schermo dove è diventato uno dei maggiori conduttori.

Con l’arrivo degli anni 2000, il presentatore toscano ha potuto consacrare il suo lavoro prima con il preserale L’eredità poi ai varietà I raccomandati, I migliori anni e Tale e Quale Show. Nel 2015, 2016 e 2017 ha condotto il Festival di Sanremo, prima con Arisa, Emma e Rocío Muñoz Morales, poi con Gabriel Garko e Virginia Raffaele, nell’ultima con Maria De Filippi. Dal 2018 al 2020 ha presentato La corrida su Rai 1.

Ancora sul pezzo, continua il suo percorso con tanti progetti da realizzare e una famiglia che lo sostiene e supporta in ogni situazione. Infatti, dopo la storia d’amore con Roberta Morise finita per differenza di età e altri motivi rimasti nascosti, Carlo Conti si è sposato con la costumista Francesca Vaccaro.