Nikita Pelizon ha smesso di seguire il suo ex compagno di avventura Daniele Dal Moro. Il gesto della vincitrice del GF Vip 7 non è passato inosservato e gli utenti hanno chiesto a entrambi cosa sia accaduto tra loro dopo il reality. Sui social, Dal Moro e Nikita Pelizon hanno risposto alle curiosità degli utenti svelando ulteriori dettagli in proposito.
Nikita Pelizon smette di seguire Daniele Dal Moro e attacca Oriana Marzoli: ecco cosa è successo
Nella Casa più spiata d’Italia, Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon erano riusciti ad instaurare un bellissimo rapporto di amicizia. Pare, tuttavia, che da quando il reality è finito, il loro rapporto sia cambiato. Per la Pelizon, inoltre, complice di questo allontanamento è anche la storia d’amore tra l’ex tronista e la modella Oriana Marzoli.
Lontani dalle telecamere, infatti, pare che Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon non siano riusciti a mantenere i contatti né si siano più rivisti. Questa situazione pare abbia provocato una profonda spaccatura nel loro rapporto e qualche giorno fa la Pelizon ha deciso di smettere di seguire l’ex tronista sui social.
Naturalmente, il suo gesto non è passato inosservato e, gli utenti sul web hanno cominciato a formulare diversi ipotesi riguardo a ciò che possa aver spinto la vincitrice del reality a prendere questa decisione. Nelle scorse ore, a rivelare i reali motivi che l’hanno portata a smettere di seguire il suo ex compagno di avventura è stata proprio Nikita Pelizon. A coloro che le hanno chiesto come mai avesse deciso di togliere il segui a Daniele Dal Moro, la Pelizon ha spiegato:
“Perché ho tolto il follow a Daniele? Perché come ha detto lui non mi sono sentita minimamente sostenuta e non ho sentito che il nostro rapporto, fuori dal Grande Fratello Vip, era ancora un rapporto. Quindi per questo motivo ho deciso che non volevo più vedere quello che pubblica perché, sinceramente, non mi sento voluta bene anche se dice di volermene e non metto in dubbio questa cosa.”
Probabilmente, con queste parole l’ex Vippona si riferisce all’uscita del suo nuovo singolo “Mojito” e al fatto che Dal Moro non abbia fatto nulla per sostenerla sui social.
Inoltre, la Pelizon ha concluso il suo sfogo, lanciando anche una stoccata a Oriana Marzoli e dicendo:
“Quando Daniele troverà il tempo e l’autorizzazione a vederci, mi farà strapiacere incontrarlo.”
Con queste parole, dunque, la vincitrice del GF Vip 7 ha lasciato intendere che la loro amicizia potrebbe infastidire l’attuale fidanzata di Daniele Dal Moro, la modella venezuelana Oriana Marzoli. D’altro canto, in molti ricorderanno che nella Casa di Cinecittà, i rapporti tra la Pelizon e la Marzoli non era dei migliori.
La reazione di Daniele Dal Moro al gesto della Pelizon
Nel corso di una live su Twitch, un utente ha fatto notare a Daniele Dal Moro che Nikita ha smesso di seguirlo su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la mossa della Pelizon con queste parole:
“In realtà l’ho scoperto dopo che mi aveva tolto il follow. Le avrà dato fastidio che non le ho dato molto supporto in questo periodo. Io non gliel’ho mai tolto perché appunto io con Nikita non ho nulla, anzi. Non ho mai avuto nulla. Ha fatto parte di un percorso per me molto significativo e importante. Quindi non sono un ragazzino che devo toglierlo perché lei lo ha tolto a me”.
Poi, l’ex gieffino ha concluso affermando:
“Quando le andrà mi seguirà di nuovo, se non lo farà più le toglierò il segui anche io, ma è lo stesso. Ma comunque io le ho sempre voluto bene e penso di non aver mai detto niente di male su di lei. Mi dispiace se si è arrabbiata per qualcosa, però io non ho assolutamente niente contro di lei”.
Leggi anche: GF Vip, Matteo Diamante risponde alle accuse di Nikita Pelizon: “Ecco perché ho disdetto le serate con lei”