Sono passati pochi giorni da quando Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori e qualche ora fa la neomamma è tornata a casa dove è stata accolta dalla sua famiglia. Sui social ha pubblicato le prime foto dopo il parto con la sua bambina Ginevra.
Natalia Paragoni torna a casa dopo il parto
L’attesa è finita per la famiglia di Natalia Paragoni che finalmente potrà coccolare la piccola Ginevra nata il 20 luglio 2023. La neomamma è tornata a casa dopo il parto dove ha trovato una sorpresa per il suo arrivo organizzata dai suoi cari. Emozione, serenità e commozione per questo evento unico. Sui social spuntano le prime foto.
La prima foto di famiglia con sua figlia Ginevra
E’ di poche ore fa la foto condivisa da Natalia Paragoni sui social dove appare insieme alla piccola Ginevra e alle donne della sua famiglia: bisnonna, nonna, mamma, lei e figlia. Infatti sotto al post ha scritto:
Cinque generazioni.
Molti fan non hanno perso occasione di commentare le immagini con messaggi come:
Il video dove la tua bisnonna guarda tua mamma fiera e felice della famiglia che si è creata(a me ha dato questa sensazione)..che bello
siete una più bella dell’altra!
Poi ancora
Queste immagini foto e video sono di una tenerezza e commozione unici, la bellezza e la forza delle donne, e stupendo vedere tua mamma tua nonna ma soprattutto la tua bisnonna, quanti ricordi, quando Andrea venne a casa tua e la tua bisnonna lo abbraccio e lei mi sembra disse che un bacio e un abbraccio sinceri valgono più di qualsiasi cosa, sei molto fortunata Naty ad essere circondata da così tanto amore, così come lo sarà Ginevra, siete una famiglia stupenda riempite il cuore,, queste sono le cose vere e importati della vita, il resto solo chiacchiere.
I primi giorni da mamma
Natalia è sempre stata abituata a condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua giornata e continua a farlo anche adesso che è diventata mamma. Infatti, fino ad oggi non ha perso occasione di aggiornate i follower sul post-parto e poco dopo la nascita della piccola Ginevra ha raccontato com’è stata la prima notte a casa:
Buongiorno mondo. La prima notte a casa Ginevra è stata stupenda, io come immaginavo sono andata in ansia per qualsiasi cosa. Ma menomale che c’era nonna Michela.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, un amore nato a Uomini e donne
La storia di Natalia e Andrea per molti è una favola, i due si sono conosciuti a Uomini e donne e da quel momento non si sono più lasciati. L’influencer ha corteggiato il dj che tra tante l’ha scelta. Dopo quattro anni di fidanzamento, oggi sono diventati genitori di Ginevra ed hanno tanti progetti da realizzare insieme.
Complici e inseparabili, uno il supporto dell’altro, anche lontani non possono fare a meno di pensarsi proprio come è successo durante la permanenza al Grande fratello vip da parte di lui che proprio in quell’occasione aveva affermato:
Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è già donna e io non me lo aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre.
La favola continua.