Arturo Sancho l’attore che interpreta il ruolo di Manuel Luján in “La promessa”, la soap opera spagnola in onda su Canale 5.
Arturo Sancho, chi è?
Nato il 16 luglio 1990, Arturo García Sancho ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando alla dodicesima edizione del Grande Fratello spagnolo.
In seguito, Sancho ha deciso di concentrarsi sulla realizzazione del suo sogno di diventare un attore, nonostante gli ostacoli incontrati lungo la strada.
Si è formato alla scuola di recitazione di Juan Carlos Corazza e in quella per il teatro musicale di Marta Valverde. Un lavoro costante che avuto la sua ricompensa. Il suo salto sul piccolo schermo è arrivato di pari passo con “Gli eredi della terra” , la serie Netflix di otto episodi con Yon González e Michelle Jenner.
Per quanto riguarda la vita privata, fino al 2018 l’attore è apparso su Instagram con una donna di nome Nere Azcún, con cui ha delle foto in cui si baciano.
Chi è Manuel Luján?
Manuel Luján, nella soap “La Promessa, è il figlio dei marchesi di Luján, una delle persone che impedisce a Jana di scoprire tutta la verità sul suo passato dopo la morte di sua madre e la scomparsa di suo fratello. Tra i due protagonisti c’è una storia d’amore che dopo ogni episodio si fa più complicata.
Leggi anche Donna Pia de “La Promessa”, chi è l’attrice che la interpreta? e “La Promessa”, Curro è il fratello di Jana? Ecco la verità (spoiler)