Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, sarebbe nato del tenero tra Martina Nasoni e Andrea Maestrelli. Il pubblico aveva notato già una certa complicità tra loro all’interno del reality. Dopo aver archiviato il capitolo Daniele Dal Moro, la Nasoni aveva virato le sue attenzioni verso Maestrelli che non era apparso per nulla indifferente. In occasione di alcuni giochi, i due si erano scambiati anche dei baci particolarmente focosi tanto che i fan avevano coniato per loro il nome Marea. Che la vincitrice del Grande Fratello 16 e l’ex calciatore si piacessero era apparso a tutti evidente. Nelle ultime ore è apparso sui social un video che ha letteralmente mandato in visibilio i fan.

Martina Nasoni e Andrea Maestrelli stanno insieme?, il video

Martina Nasoni e Andrea Maestrelli sarebbero una coppia. Dopo essere usciti insieme dal reality, i due avrebbero deciso di frequentarsi a telecamere spente. Ora che i due hanno deciso di uscire allo scoperto, i fan sono letteralmente impazziti di gioia. In un video che sta circolando in queste ore sul web, Martina e Andrea ballano abbracciati in spiaggia in Sardegna sulle note di Tango di Tananai. Complici e affiatati, si guardano con occhi sognanti mandando in tilt il gossip. Lo scorso giugno, Martina aveva parlato del suo rapporto con l’ex compagno di Nicole Murgia lasciando intendere che ci fosse solo una bella amicizia: “Io e Andrea amici? Lui è il mio uomo! Scherzo, ci vedremo molto presto e l’ho sentito ieri, l’altro ieri, non ricordo. Mi ha chiamato, sta in giro, al mare. Bella vita…”. Nel frattempo, il loro rapporto potrebbe essersi evoluto in altro come testimonia il video.

La rottura con Daniele Dal Moro

Prima di Andrea Maestrelli, Martina Nasoni aveva avuto una storia tormentata con Daniele Dal Moro. I due si erano conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello 16, ma il rapporto era giunto al termine dopo pochi mesi dall’uscita dalla casa. Stando a quanto dichiarato dall’ex gieffina, la storia si era interrotta a causa di incompatibilità caratteriali. Entrambi litigavano spesso a causa delle personalità troppo forti. Martina e Daniele si sono rincontrati quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip. Non sono mancate tensioni tra loro in quanto Dal Moro ha confessato di non essere mai stato innamorato di lei mentre lei dal canto suo aveva dichiarato il contrario. Ad oggi però entrambi sono rimasti in ottimi rapporti e sono buoni amici. In un’intervista a Casa Pipol, la Nasoni aveva svelato per quale motivo era finita la sua storia d’amore con Daniele Dal Moro: “Fondamentalmente litigavamo molto, discutevamo molto perché abbiamo due caratteri forti. Ora lo vedete abbastanza pacato ma ha un bel caratterino, non ci prendevamo molto. Per non arrivare ad un punto completamente di rottura ci siamo allontanati”. Versione confermata anche da Daniele Dal Moro che è stato accanto a Martina in un momento difficile della sua vita quando ha dovuto subire un’operazione al cuore: “Con lei è nato tutto proprio qui dentro. Si chiama Martina, abbiamo litigato e siamo stati mesi senza sentirci. Però tempo fa quando è stata operata ancora al cuore l’ho chiamata subito. Siamo stati ore al telefono. Cosa provo adesso per lei? Ci vogliamo bene e questo non passerà mai a lei tengo molto. Io non sono un ragazzino di 15 anni che scrive sempre, ma la sento volentieri e la vedo con piacere se capita. Non stiamo più insieme però il bene resta”.

Chi è Martina Nasoni

Ha ispirato il brano “La ragazza con il cuore di latta” portata da Irama al Festival di Sanremo del 2019. Martina Nasoni ha 24 anni, fa la modella e soffre di una patologia cardiaca congenita, a causa della quale quando aveva solo 12 anni ha dovuto sottoporsi a una complessa operazione per l’impianto di un pacemaker, che ora le permette di vivere. Un’esperienza dura a quell’età, ma che come lei stessa ha raccontato l’ha fatta diventare una donna molto forte.