Alessandro Tersigni con il suo Vittorio Conti è sempre il fulcro principale de Il Paradiso delle Signore e lo sarà anche nell’8 stagione dove ci sarà un riavvicinamento con Matilde. Le anticipazioni di TAG24 scoperte sul set della serie parlano di una passione destinata a riaccendersi tra i due, anche perché la moglie di Umberto Guarnieri ha deciso di schierarsi al fianco del rivale per quanto riguarda anche la guerra commerciale lanciata con l’apertura della Galleria Milano Moda. Noi abbiamo intervistato in esclusiva proprio Alessandro Tersigni, che ci ha parlato delle anticipazioni e del possibile addio alla serie.

Il Paradiso delle Signore 8 Vittorio e Matilde stanno insieme? La risposta nell’intervista video ad Alessandro Tersigni

[bbvideo id=5585455]

Alessandro Tersigni ai microfoni di TAG24 parla delle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 durante la nostra visita sul set: “Ritroviamo un paradiso agguerrito, anche perché c’è in ballo questa guerra tra le due gallerie una di fronte all’altro. Abbiamo preso una nuova stilista perché Flora è stata rubata, andiamo avanti a colpi di stile”, mentre sul ritorno tra Vittorio e Matilde sottolinea “La lotta commerciale e quella sentimentale vanno avanti su due linee che convergono, proprio perché Umberto è il proprietario e marito di lei. Questa situazione provocherà delle scintille quest’anno”.

L’attore spiega poi qual è stata la chiave per riuscire ad interpretare il suo personaggio: “Quando ho iniziato a fare Vittorio Conti ho cercato di plasmarlo per portarlo verso di me. Abbiamo trovato una chiave con i registi dell’epoca, ma poi Vittorio Conti ha preso proprio possesso del mio corpo e quindi vedo una distinzione ben definita“. L’interprete di Vittorio Conti è presente sin dall’inizio, proprio per questo ha svelato che spesso gli capita di riflettere su un eventuale addio alla serie: “Ho costantemente questo pensiero, l’attore sceglie di fare questo mestiere per essere più poliedrico possibile”, poi però svela i motivi che lo spingono ad andare avanti “Quando torno ogni anno sul set de Il Paradiso delle Signore è come tornare a casa, con un entourage che ci segue notte e giorno per 8 mesi. Siamo tutti felici di essere qui”. La chiosa finale è sulle new entry di quest’anno: “Quando ci sono dei nuovi interpreti è bellissimo perché portano forza e coraggio. Ci sarà da divertirsi molto”.

Quando ricomincia Il Paradiso delle Signore 8?

Sembra proprio dunque che per Vittorio e Matilde l’amore stia per tornare ne Il Paradiso delle Signore 8 dopo le peripezie affrontate nell’ultima stagione, ma per averne l’assoluta certezza dovremo attendere la messa in onda dei nuovi episodi prevista a partire dall’11 settembre.