Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero separati da sei mesi. A rivelare questo clamoroso retroscena su una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha rivelato i reali motivi della rottura spiegando che gli impegni professionali di De Martino avrebbero avuto un effetto boomerang all’interno della coppia: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”, queste le sue parole. E’ un racconto che spiazza quello fatto dall’ex re dei paparazzi se si considera che fino a qualche settimana fa i due si mostravano innamorati sui social. Proprio di recente, Belen e Stefano erano stati in vacanza insieme nelle Isole Pontine anche se in quel caso si parlava già di una crisi in corso.

Stefano De Martino e Belen separati, una fonte smentisce Fabrizio Corona

Belen Rodriguez non sopportava più Stefano De Martino. Dopo aver deciso di puntare tutto sulla carriera, De Martino sarebbe diventato noioso agli occhi dell’argentina. La testimonianza di Fabrizio Corona sembra fare acqua da tutte le parti. Lo scorso 26 giugno, Belen e Stefano non hanno risparmiato di postare sui social foto che ponevano l’accento sulla loro vita di coppia affiatata. Assieme a loro erano presenti anche Santiago e Luna Marì. In quell’occasione, come dimostra un video condiviso da Deianira Marzano sui social, Belen non sembra affatto annoiata ma anzi scherza con Stefano De Martino, anche lui sorridente. Andando ancora a ritroso, Belen e De Martino erano presenti insieme allo Stadio Maradona per i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli. In quell’occasione, con loro c’era anche la sorella di lui Adelaide. I tre avevano scattato un selfie assieme scacciando così i rumors su una loro crisi. Oggi arriva un’altra conferma: Belen e Stefano in quell’occasione erano apparsi più affiatati che mai. A segnalarlo a Deianira Marzano è stata un utente che ha smentito così la versione di Fabrizio Corona: “Belen stava a Napoli al Maradona alla festa scudetto il 4 giugno. Stavano insieme e si baciavano”. Anche in quel caso l’armonia regnava sovrana e nulla lasciava pensare che Belen potesse provare un malessere in compagnia di De Martino.

Il rapporto con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez non avrebbe nessun flirt con Elio Lorenzoni. A fare chiarezza sulla situazione sentimentale della bella argentina ci ha pensato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Tra Belen e Elio ci sarebbe solo una bella amicizia e nulla di più: “Intanto salta fuori il nome di Elio Lorenzoni, ottimo imprenditore, bello, giovane e di successo, simpatico, barba da tirabaci. “Il nuovo uomo”, scrivono sul web. “Balla clamorosa”, mi dicono. Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Ma ci sono abbracci, baci e telefonate. Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più”, dice. Una versione confermata anche da Fabrizio Corona che così ha definito Elio Lorenzoni: “Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez”. In questi mesi si è parlato anche di tradimenti da parte di Stefano De Martino. Nessuna paparazzata, nessuna foto a riprova della sua infedeltà. Alessi spiega il motivo: “Mai un gossip, mai una foto, mai una paparazzata. Perché lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela. Soprattutto se è in Campania, dove è adorato da chiunque”.