Soleil Sorge sta per debuttare su Rai 2 con un nuovo programma. L’ex gieffina condurrà la trasmissione “Felicità 2023” dal prossimo 5 agosto fino al 16 settembre. Ecco cosa ha annunciato sui social.
Soleil Sorge condurrà un programma su Rai 2, il sorprendente annuncio dell’ex gieffina
L’arrivo di Soleil Sorge in Rai ha colto tutti di sorpresa. Nel corso degli ultimi anni, l’influencer è stata uno dei volti di punta di Mediaset. Dopo la discussa partecipazione al GF Vip, infatti, la Sorge ha preso parte a vari altri programmi, partecipando prima come guest star a L’Isola dei Famosi, poi come opinionista a La Pupa e il Secchione e solo pochi mesi fa ha condotto il GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli.
Dopo aver vestito i panni di concorrente, opinionista e co-conduttrice, per Soleil Sorge è ora arrivato il momento di affrontare una nuova sfida. L’ex gieffina sta per debuttare come conduttrice in un programma mattutino sulle reti Rai. A partire dal prossimo 5 agosto fino al 16 settembre, sarà al timone di Felicità 2023, in onda su Rai 2, insieme a Carlo Vanzina e Pascal Vicedomini. Nel programma, Soleil Sorge si occuperà di cinema, benessere e temi attuali nella società.
Ad informare i fan di questa nuova avventura televisiva è stata proprio la Sorge. Sempre molto attiva sui social, l’influencer italo-americana ama condividere con i suoi followers alcuni aspetti della sua vita privata e professionale. Proprio nelle scorse ore, la Sorge ha svelato a tutti questa importante novità tramite alcune stories su Instagram. Come lei stessa ha affermato, in Felicità 2023 si occuperà di due spazi, uno legato al cinema con Enrico Vanzina e l’altro riguardo il benessere e la salute con il Professor Lorenzetti.
Su Instagram, la Sorge ha esordito dicendo:
“Ho realizzato che i miei ‘Stay tuned’ devono smettere di darvi. devo evitare di spoilerare. Non è mai stato nella mia filosofia. Poi ho iniziato a vivere un po’ di ansia da prestazione quando mi chiedete di darvi notizie. Ma puntualmente poi mi dimentico. O come questa volta che viene spoilerato prima ancora che io pubblichi la storia”.
Poi, ha continuato spiegando:
“E quindi, new flash, ci vedremo dal 5 agosto al 16 settembre su Rai 2 con Felicità 2023, dove tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina e l’altra invece riguardo il benessere e la salute con il professor Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel corso delle puntate si trattano temi della nostra società molto interessanti, con dei personaggi davvero interessanti”.
“Felicità 2023”, cast e curiosità sulla nuova edizione del programma di Rai2
Il programma in cui la Sorge sta per approdare non è nuovo ai palinsesti Rai. Si tratta infatti, di una trasmissione che va in onda sulle reti Rai da almeno due anni. Condotto da Pascal Vicedomini, il programma Felicità 2023, si occupa di raccontare l’estate con l’aiuto di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, nazionali e internazionali.
Il programma, inoltre, ha l’obiettivo di affrontare temi di attualità che abbiano una certa rilevanza per la società coinvolgendo, in questo caso, personaggi di spicco in materia e approfondendo, in particolare, argomenti legati al cinema e alla salute.
Felicità 2023, dunque, intratterrà il pubblico di Rai 2 durante il periodo estivo, trasportando i telespettatori in diverse località di grande richiamo turistico e culturale. Riguardo alla nuova edizione del programma, non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli. Non si conoscono ancora nel dettaglio, né la scaletta né tantomeno gli ospiti e personaggi famosi che saranno presenti in studio.
Durante la scorsa edizione, sono stati ospiti del programma diversi volti noti al grande pubblico, come Riccardo Cocciante, Lola Ponce con Gio’ Di Tonno e il cast di Notre Dame De Paris. E poi ancora Cristiano De Andre’, Mario Martone, Pierfrancesco Favino, Andrea e Matteo Bocelli, Nino D’Angelo, Gigi d’Alessio, Raoul Bova, Fabio Testi e Jerry Cala’.
Leggi anche: GF Vip, Delia Duran torna a parlare di Soleil Sorge: “Non siamo amiche”