Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli stanno ancora insieme? La storia infinita, quella che ha appassionato, tormentato, incuriosito tutti i fan del Grande Fratello Vip e non solo.
Di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si è sentito parlare continuamente nel corso degli ultimi mesi. I tira e molla sono stati innumerevoli, così come le ultime voci e segnali riguardo un'altra presunta crisi.
Durante queste ultime giornate di luglio, invece, i due sembrano aver trovato finalmente la serenità insieme. Su Instagram Daniele ha pubblicato diverse foto carosello in cui lo vediamo presso il Lago di Braies in compagnia proprio della sua fidanzata, Oriana Marzoli.
Scopriamo ora maggiori dettagli sulle ultime notizie riguardo questa coppia che ha fatto impazzire gli spettatori del Gf.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continuano ad essere sulla bocca di tutti. Si prendono e si lasciano in un'altalena di emozioni e di gossip, curiosità da parte del pubblico.
Dopo sfuriate, indecisione e pianti, inevitabilmente i due finiscono per riappacificarsi.
Gli ultimi segnali di allarme tra Daniele e Oriana risalgono a qualche giorno fa. Il 24 luglio Daniele ha raccolto dal suo profilo Instagram tutti i commenti e i messaggi che i follower hanno inviato, chiedendo di lui e di Oriana.
In molti lo accusavano di aver lasciato l'ex vippona e molti altri erano sicuri che quest'ultima stesse soffrendo, dato un improvviso calo di attività sui social.
E' stata una delle frasi più scritte dai fan Oriele, in particolare quelli che, il più delle volte, si sono mostrati più vicini ad Oriana nei momenti di particolare crisi o pausa della coppia.
In quell'occasione i due avevano portato avanti una lite in diretta su Twitch. Le motivazioni giravano intorno alla durata della diretta. Oriana era stata accusata dall'ex fidanzata di non voler fare la diretta, mentre l'ex gieffina ci teneva a precisare che la non partecipazione era legata semplicemente alla durata stabilita, trappo lunga e stancante per lei.
Puoi leggere tutti i dettagli della loro lite qui.
A seguito di quell'episodio in molti hanno pensato che li avrebbero visti tramontare e che evidentemente è stancante seguire una coppia che non fa altro che manifestare indecisione tra una rottura e l'altra.
Tra i due in breve tempo è ritornato il sereno. Dopo la lite che è degenerata, si sono fatti vedere insieme a Verona, accendendo ancora più curiosità da parte dei fan.
E' sempre terreno di guerra per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Ormai i fan non stanno mai tranquilli. Da loro si aspettano liti improvvise, rotture, un giorno di sole e tanti di pioggia ma, in tutta sorpresa, oggi un segnale sui social conferma ancor meglio che tra loro persiste l'amore.
A rassicurare particolarmente i follower della coppia, infatti, sono stati gli scatti postati da Daniele Dal Moro qualche ora fa. I due stanno insieme sulle sponde del lago alpino di Braies, situato in Val di Braies, a quasi 100 chilometri da Bolzano.
La gita romantica fa impazzire tutti e arrivano commenti positivi da tutto il loro seguito.
Su Instagram è possibile vedere questo momento che per loro sembra un idillio tra le montagne.
"Il Veneto" ha scritto come didascalia al post una frase indicativa:
Che si riferisca proprio al suo amore con Oriana che continua a resistere nonostante liti, battibecchi e pesanti scontri? Una cosa è certa, fino adesso, anche a seguito di momenti molto critici, i due sono sempre tornati a stare insieme.
Se prima il loro riavvicinamento era soltanto presunto, adesso ci sono delle vere e proprie prove.
Nelle ultime ore, è stata proprio Oriana a riprendere Daniele nelle storie di Instagram mentre giocava a tennis.
I due si mostrano innamorati e affiatati, seguitissimi sui social come sempre.