Chi è la donna trovata morta nell’ascensore a Palermo? Nella mattinata di ieri 26 luglio 2023, è stato trovato il cadavere di una donna all’interno di un ascensore, bloccato fra due piani in un palazzo di via Oreto a Palermo. Si tratta di Francesca Marchione, 61 anni. Come riportano le agenzie, la donna viveva da sola in casa e potrebbe essere morta nel tentativo di aprire con forza le porte dell’ascensore rimasto bloccato tra due piani.
Chi è la donna trovata morta nell’ascensore a Palermo? Le indagini
A chiamare i vigili del fuoco che hanno trovato il cadavere sono stati i sanitari del 118 che erano stati contattati da alcuni residenti. Al momento non è chiaro se la donna sia rimasta bloccata per un black out o per un guasto. Sul caso stanno indagando i carabinieri.
Le testimonianze
Alcuni residenti dell’edificio hanno dichiarato che durante la giornata non si sono verificati problemi elettrici. Qualche commerciante invece afferma che nella zona vi sarebbero stati black out. Un bar e un market infatti sono chiusi.
Secondo un condomino: «L’ascensore era fermo tra due piani e con le porte aperte. Per questo qualcuno ha chiamato il 112 e poi i vigili del fuoco».