Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da settimane al centro di rumors e indiscrezioni varie legate alla loro ennesima separazione e ai loro possibili nuovi amori. Ma finora era mancata la versione del re del gossip: Fabrizio Corona, che ieri ha detto la sua attraverso Telegram.
Belen e Stefano, ecco perché si sono lasciati: parla Corona
Secondo Corona, che ricordiamo è stato per un periodo fidanzato con Belen, la showgirl argentina e Stefano De Martino si sarebbero lasciati sei mesi fa. Il motivo sarebbe al fatto che l’ex ballerino di Amici, agli occhi di Belen è diventato troppo noioso e concentrato esclusivamente sulla sua carriera. Corona infatti afferma:
Stefano pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto.
Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare.
Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede “Quando esci, con chi esci?”, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde “Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino”.
È questo il vero problema, un’ennesima separazione e un dramma, soprattutto, come sempre, per chi paga veramente nella famiglia.
Corona traccia anche un identikit di Stefano De Martino, descritto come un uomo che finge di essere perfetto e che è tornato insieme a Belen solo per interessi legati alla visibilità:
Di Stefano non si sa nulla, pare che abbia avuto tre donne in vita sua, Emma, Belen e forse qualcun’altra; che abbia amato solo loro, che sia monogamo, che non sia interessato al sesso, che sia fedele. (…)
Arriverà ad essere uno dei più forti conduttori italiani. Certo, avendo come base quella normalità di vita che non fa per me, quell’essere sempre perfetto, politicamente corretto, educato, pulito e per bene, senza mai esporsi, né in positivo né in negativo in nessuna questione sociale, sembrando l’uomo ideale. Lavoro, casa, lavoro, moglie, figlio e addirittura una figlia che tratta come sua, anche se di un altro.
Come si fa a non amare un uomo così?
La verità è che come tutti noi, Stefano De Martino ha i suoi segreti e i suoi scheletri nell’armadio, come tutti del resto. Però noi non fingiamo di essere perfetti.
La verità è che Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto.
Leggi anche Belen e Stefano, la dedica su Instagram che nessuno si aspettava: tra loro è davvero finita?
Il tradimento
Ma il motivo principale della separazione tra Belen e Stefano sarebbe legato ad un tradimento. Secondo quanto racconta Corona infatti, il conduttore televisivo avrebbe tradito Belen più volte nell’ultimo anno di relazione:
Lei lo ha scoperto. Come? Nel modo più semplice dell’era social: l’iPad del figlio collegato all’iCloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi… Altro che Marcuzzi. L’ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser.
La storia era già finita 6 mesi fa. Belen lo ha lasciato perché non lo sopportava più e perché lui la tradiva, con una sottile differenza: quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d’amore. Gli ha scritto una lettera su un foglio di carta con una penna… Eh si, proprio cosi, nonostante siamo nel 2023. Lui l’ha letta, l’ha chiamata, e le ha detto che non riusciva a finirla di leggere, soffocato dalle lacrime.
“Elio Lorenzoni è solo un tappabuchi”
E la nuova fiamma di Belen? Il giudizio di Corona è netto e spietato. Secondo lui, Elio Lorenzoni è un signor nessuno e viene “usato” dalla showgirl argentina per consolarsi:
Di Belen sappiamo tutto, da Michele Morrone a Gianmaria Antinolfi, ad Antonino Spinalbese, per arrivare a quest’ultimo, tale Elio, che sembra proprio uscito dai racconti romanzati delle favole degli elfi… Ma chi caz*o è questo Elio?
Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez.
Leggi anche Chi è Lara, la ragazza con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen?