Omicidio a Roma, nel quartiere Esquilino, dove un uomo è morto nella zona di Colle Oppio, dopo esser stato colpito alla gola con un’arma da taglio o un oggetto affilato. La vittima è stata ritrovata priva di vita in strada.

Omicidio a Roma al Colle Oppio in via della Domus Aurea, assassino ancora a piede libero

Ennesima, inquietante vicenda di cronaca nella città di Roma, in particolare nella zona del quartiere Esquilino, purtroppo al centro di vicende poco edificanti per la Capitale, tra il degrado dei dintorni della stazione Termini ed episodi da vero e proprio far West tra le sue strade, sempre più insicure.

Questa volta si tratta della morte di un uomo, avvenuta verso le ore 21 di mercoledì 26 luglio in via della Domus Aurea. La vittima era priva di documenti e non è stata ancora identificata, ma probabilmente si tratta di una cittadino originario del Pakistan. L’uomo sarebbe stato ferito alla gola da un coltello o da un oggetto tagliente, per poi morire in strada a seguito delle ferite riportate.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti di Polizia e dei Carabinieri, che hanno fatto partire le indagini. Nessuna traccia dell’assassino che, al momento, risulta ricercato a piede libero.

Ignote le circostanze che hanno portato all’omicidio.