Mbappè non è interessato all’Al Hilal. Adesso si complica la situazione in casa Psg: il giocatore andrà via a zero l’anno prossimo o sarà ceduto ad un prezzo inferiore in questi giorni?
Mbappé, no all’Al Hilal
Non sarà l’ennesima stella del calcio europeo in terra saudita, questo ha lasciato intendere Kylian Mbappé che sembra interessato a rimanere in Europa e che si pone come suo prossimo obiettivo la vittoria della Champions League. In casa Psg c’è un’aria pesantissima a causa dell’attaccante che vuole essere ceduto a tutti i costi: messo ai margini e considerato alla stregua di un elemento di disturbo. Se dovesse restare a Parigi Mbappè farebbe l’intero anno in panchina o in tribuna.
Dall’offerta milionaria alla delegazione: l’Al Hilal ci ha provato in tutti i modi
I sauditi hanno provato in tutti i modi a convincere il giocatore. Dapprima è arrivata un’offerta al Psg da 300 milioni di euro prima di parlare con Mbappé che però dai primi momenti è sembrato titubante anche di fronte ad un ingaggio altissimo. La squadra araba ha provato a convincere l’attaccante anche inviando una delegazione ma la risposta è stata sempre la stessa: no. Il futuro dell’attaccante è una vera e propria incognita: il Real Madrid monitora attentamente la situazione ma anche altri club bramano il talento francese.
LEGGI ANCHE: Il PSG cuce la bocca della squadra: vietato parlare di Mbappè e Mbappé-Al Hilal, possibile svolta in arrivo? Le condizioni del francese nella trattativa