Verratti potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore dell’Al Hilal. Il giocatore si prepara a lasciare il Psg dopo 11 anni dal suo arrivo in Francia dal Pescara.
Verratti-Al Hilal
I sauditi colpiscono ancora, questa volta in casa del Psg. Non si tratta di Mbappé, dato che il giovane francese ha allontanato negli scorsi giorni le sirene arabe, ma di Marco Verratti. Il pescarese diventato nel corso di questi undici anni una vera e propria bandiera a Parigi sembra ormai ai ferri corti con la società capitolina e potrebbe diventare a breve un giocare dell’Al Hilal.
Il contratto
Sembra che sia quasi tutto fatto. Il 30enne è rimasto convinto dall’ingaggio offerto dai sauditi che ammonta a quasi trenta milioni di euro a stagione, il contratto dovrebbe essere della durata di tre anni. Non resta ora che convincere la società parigina: il valore del centrocampista italiano è calato nel corso delle ultime stagioni e si aggirerebbe, secondo trasfermarkt, intorno ai 40 milioni di euro. Possibile che il Psg chieda una cifra più alta per lasciar partire il suo storico giocatore.
LEGGI ANCHE: Marco Verratti: età, moglie, figli e carriera del calciatore e Psg, l’ex agente di Verratti contro i parigini: “I giocatori lì sono imprigionati”