Ritrovato a Santa Margherita Ligure, vicino a Genova, il cadavere di un ragazzo egiziano senza testa e senza mani. Il corpo era stato rinvenuto due giorni fa ed ora si è risaliti all’identità del 19enne.
Ritrovato un cadavere senza testa senza mani vicino a Genova
Orrore a Santa Maria Ligure. L’altro ieri è stato ritrovato a largo delle coste del comune genovese il corpo di Mahmoud Abdalla, egiziano 19enne. E’ stato possibile solo oggi, a seguito di un’attenta autopsia, dare un nome alla vittima di un omicidio avvenuto qualche giorno fa conclusosi con il corpo del ragazzo buttato in mare. Non c’erano troppi dubbi dal momento del ritrovamento sul fatto che si trattasse di un omicidio. E’ stato anche trovato un foro all’altezza del cuore.
Le indagini dei carabinieri
Resta il dubbio sul movente di un così efferato delitto. I carabinieri stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per capire cosa sia successo ed hanno ascoltato i contatti più stretti di Mahmoud. Si pensa addirittura che il corpo possa essere stato gettato in acqua integro per essere successivamente dilaniato dall’elica di un’imbarcazione. Per ora queste restano ipotesi al vaglio degli inquirenti.
Chi era Mahmoud
La giovane vittima era giunta in Italia nel 2021 dall’Egitto, ed era stato ospitato fino ai 18 anni in alcune comunità per i minori non accompagnati. Negli ultimi due anni aveva lavorato in diverse zone della Liguria. Adesso i carabinieri cercano di capire se il giovane nel corso della sua breve permanenza in Italia sia entrato anche in contatto anche con circuiti illegali.
LEGGI ANCHE: Omicidio Antonella Di Veroli: quattro elementi per far emergere la verità. La sorella lancia l’appello al possibile complice: “Spero nel rimorso” | VIDEO ESCLUSIVE e Omicidio di Conegliano (Treviso), Margherita Ceschin uccisa su ordine dell’ex marito: “Pensava al delitto dal 2017”