Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano cosa succede quando Taylor scopre che Brooke e Ridge sono tornati insieme.

“Beautiful”, anticipazioni americane: Brooke e Taylor litigano per Ridge

Ridge e Brooke sono appena tornati dal viaggio a Roma, dove hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro eterna e travagliata storia d’amore. A casa Logan all’improvviso arriva Taylor, che decide di affrontare l’argomento con Brooke.

Taylor: “Bentornata a casa. Ho sentito che Roma si è rivelata tutto ciò che speravi…”

Brooke: “Cosa vuoi che ti dica? Che mi dispiace?”

Taylor sa che non è affatto dispiaciuta per tutto questo, specialmente per non essere stata onesta con lei su quello che stava succedendo con Ridge. Taylor pensava che la loro amicizia fosse reale, ma anche Brooke lo credeva. Le due litigano su chi ha infranto il patto.

Brooke insiste che non è successo niente tra lei e Ridge: “Hai infranto tu il nostro patto, Taylor... Non puoi incolpare nessuno se non te stessa”. La Logan sottolinea come Taylor abbia fatto gli straordinari per spingere Hollis e Deacon verso di lei, per poi lanciarsi su Ridge.

Taylor dice che ciò è avvenuto dopo che ha iniziato a mettere insieme tutti i pezzi e si è resa conto che Brooke non era stata onesta con lei su alcune cose: le ha mentito su quello che stava succedendo tra lei e Ridge. Per tutto questo tempo Brooke ha soltanto giocato la sua vecchia e polverosa carta del destino per ottenere ciò che vuole: cioè Ridge.

Brooke dice a Taylor che è fuori strada e insiste: “sei stata tu a lanciarti su Ridge! E ti sei anche autoinvitata in Italia quando non avevi alcun motivo per essere lì!“.

Leggi anche Sheila viene scarcerata, Finn la abbraccia, Steffy è sconvolta. Il racconto del processo

Le due sotterrano l’ascia di guerra

Brooke le ricorda tutte le cene e le serate al cinema che hanno condiviso: “E ora siamo di nuovo nemiche?”.

Taylor non vuole essere sua nemica, dice di essere stanca di tutto questo, dei continui litigi per Ridge.

Brooke è d’accordo: “Non voglio più farlo”.

Taylor: “Va bene. Allora eccoci qua, sei tornata con Ridge. Sii felice! Perché io ho una bella vita. Ho i miei figli e i miei nipoti e continuerò ad essere felice”.

Leggi anche La lite furibonda tra Liam e Hope dopo il bacio con Thomas (spoiler)