Dove vedere Juventus-Milan: le due squadre italiane impegnate nel Soccer Tour 2023, si affronteranno per la prima volta in stagione, qui tutte le informazioni su dove vedere la partita sia in diretta tv che in diretta streaming.
Dunque un test a disposizione dei due allenatori per conoscere la condizione fisica dei giocatori a disposizione e per inquadrare a livello tattico le rispettive squadre nel caso fossero necessari degli accorgimenti.
Anche se il risultato non conta, per i milioni di tifosi italiani e stranieri e per tutti gli appassionati sport, Juve-Milan è sempre “la Partita”così come per i giocatori che vivono il confronto dal vivo scendono in campo.
Per la Juventus, quello del Dignty Healt Sport Park, sarà la prima uscita stagionale, anche se in verità sarebbe dovuta essere la seconda.
Il Barcellona, squadra contro la quale doveva impegnarsi nella prima amichevole ha dato forfait in seguito ad un problema di gastroenterite che ha colpito mezza rosa.
Per il Milan invece è la seconda uscità di un certo livello, qualche giorno fa ha affrontato il Real dell’ex Ancelotti ben figurando nonostante la sconfitta subita per 3-2 in rimonta.
Le due squadre dopo questa gara continueranno ancora ad allenarsi in America in vista dei loro ultimi impegni: il Milan giocherà il 1° agosto contro il Barcellona di Xavi, mentre la Juve il giorno dopo contro il Real Madrid.
Successivamente faranno ritorno per completare la preparazione che li porterà verso l’inizio ufficiale della nuova stagione.
Dove vedere Juventus-Milan
Di seguito, in sintesi nei 5 punti sottostanti, le informazioni del match Juventus-Milan: data, ora, luogo, diretta tv e diretta streaming.
- Partita: Juventus-Milan, partita amichevole della Tornée estiva negli USA
- Data: venerdì 28 luglio 2023, ore 4:30
- Luogo e orario: California, Dignity Health Sports Park – ora italiana 4:30
- Diretta Tv: Dazn, Sky
- Diretta streaming: Dazn, Sky Go
Dove vedere Juventus-Milan in diretta tv e in dirette streaming
La partita amichevole Juventus-Milan sarà trasmessa da DAZN. Per vederla in tv basta essere dotati di una smart tv compatibile sulla quale scaricare l’app.
Qualora l’utente non avesse una smart tv compatibile o disponesse di una Tv non di ultima generazione, avrebbe la possibilità di collegarci per godere della visione del match, un dispositivo Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure una console di gioco tipo PlayStation e XBox o ancora un TIMVISION Box.
Anche l’emittente satellitare Sky trasmetterà la partita in diretta Tv, sul canale Sky Sport Summer.
Juventus-Milan sarà visibile anche in diretta streaming. Sia Dazn che Sky, offrono i rispettivi servizi attraverso le loro app. Dazn con l’omonima app Dazn, Sky con Sky Go. Non solo, anche su Now tv, servizio di streaming che riproduce la Sky previo acquisto del singolo evento, senza dunque per forza di cose sottoscrivere un abbonamento, la partita
Juventus-Milan, le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rovella, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernadez; Krunic, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All.Pioli
Juventus, il mercato
La Juventus in questa prima parte del calciomercato ha concluso solo un affare in entrata ovvero quello che ha portato Thimoty Weah dal Lille a Torino e uno in uscita, quello che ha visto Arthur accasarsi a titolo di prestito oneroso alla Fiorentina.
Per quanto rigurada le future manovre, le prime che devono essere espletate in casa Juventus, sono quelle degli esuberi. Il motto che a oggi contraddistingue l’operato del nuovo Ds Cristiano Giuntoli è: “prima vendere e poi acquistare!”.
Milan, il mercato
Il Milan, dopo l’addio al duo dirigenziale Maldini-Massara che pure aveva fatto benissimo fino a qualche mese fa, sembrava potesse avere delle difficoltà ad operare sul fronte mercato considerate le poche esperienze delle nuove figure chiamate a sostituitre l’ex bandiera rossonera e l’ex attaccante del Pescara.
Stefano Pioli invece, sta vivendo un estate da sogno, tant’è che si è visto arrivare: Pulisic, Reijnders, Loftus-Cheek, Okafor e Romero. Chi altro ancora entrerà nelle preferenze di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani?