Incidente nella provincia di Udine, oggi 26 luglio 2023. Un uomo è morto dopo essere stato investito da un autobus nel pomeriggio. Inutili i tentativi di rianimazione.

Incidente a Udine del 26 luglio 2023

Tragedia in Friuli dove un uomo è stato investito da un bus dopo essere uscito dalla sua abitazione. Il dramma si è consumato oggi pomeriggio, alle 15, vicino a via della Chiesa a Carpacco. Non si conosce l’esatta dinamica dell’urto ma le cause dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine che hanno fornito una prima ricostruzione.

La vittima

Secondo le prime ricostruzioni, è rimasto ucciso nell’impatto con il bus il proprietario dell’ex filanda di Dignano. Si tratta di una persona molto nota in paese. L’uomo dovrebbe essere uscito dal cancello della sua abitazione quando è stato travolto dal mezzo pesante. Sembra che l’autista non sia riuscito a vederlo. Inutili i soccorsi, per la vittima dell’incidente non c’era più nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Grave incidente sul lavoro al porto di Taranto: operaio 31enne muore schiacciato da un’ecoballa e Foggia, tragico incidente a Cerignola: scontro tra auto e moto, morte 4 persone tra cui due bambine