Beautiful, le anticipazioni americane ci permettono di ricostruire frase per frase la lite furibonda tra Liam e Hope, dopo che quest’ultima ha baciato Thomas a Roma.

Beautiful, anticipazioni americane: la lite furibonda tra Liam e Hope

Liam ha visto Hope e Thomas baciarsi a Roma, ma ha aspettato che sua moglie tornasse a Los Angeles per affrontarla.

Hope chiede a Liam: “Eri in Italia?” Liam risponde: “Sì…Sì, ero lì...”. Poi informa sua moglie che ha provato ad arrivare all’anteprima per mostrarle quanto l’amasse e quanto fosse dispiaciuto per aver dubitato di lei. Non ha fatto in tempo e si chiede come sarebbero andate le cose se ce l’avesse fatta.

Liam vuole farla confessare e le chiede: “Cosa hai fatto dopo il lavoro? Sei andata a visitare la città?”, Hope risponde: “Sì”. Liam domanda: “Da sola? O eri con qualcuno?” Hope sembra in preda al panico, non capisce perchè Liam sia venuto a Roma per poi tornarsene a casa e dice che non vuole più parlare di Roma, ora è a casa. Liam si lamenta del fatto che lei non gli risponda e urla: “Sei andata al Colosseo, Hope? Sei andata là?” Hope, con le lacrime agli occhi risponde: “Sì, sono andata al Colosseo….”

Liam urla a Hope che l’ha vista mentre stava baciando Thomas:Lo so perché ero lì… al Colosseo… E me l’hai sbattuto in faccia! Come hai potuto farlo?!“.

Hope inizia a supplicarlo e Liam si infuria ancora di più: “Dopo tutto quello che ci ha fatto! Dopo tutte le volte che ti ha preso di mira! Hai iniziato tu. L’hai fatto accadere! …tu lo volevi e adesso devo conviverci! Non riesco a togliermelo dalla testa!”.

Leggi anche Sheila viene scarcerata, Finn la abbraccia, Steffy è sconvolta. Il racconto del processo

La confessione di Hope

Hope è sconvolta: “Liam, mi dispiace…”

Liam: “Ti dispiace? Non ne hai idea, vero? Non credo che tu capisca! Sapevi come mi sentivo… Lo sapevi da mesi cosa significava per me… Non so cosa fare ora che ho la certezza che non posso più fidarmi di te. Non so cosa dire… Tutto ciò che pensavo fosse reale, tutto ciò in cui credevo, tutto ciò che pensavo tu rappresentassi, è svanito!”

Hope lo supplica di non rinunciare a lei e al loro matrimonio: “E’ stato solo un bacio”.

Liam risponde: “Questo lo so ed è stato con Thomas… Come è potuto accadere?”

Hope singhiozza: “Non lo so… Ho solo sentito tanta pressione e a Roma mi sono sentita come se potessi finalmente respirare”

Liam riflette: “O forse Steffy ha sempre avuto ragione e provi davvero dei sentimenti per suo fratello”.

Hope sa che il bacio con Thomas non è logico, non dovrebbe e non vuole provare dei sentimenti per lui: “Mi hai chiesto chi sono e non lo so nemmeno io…. Ci sei sempre stato solo tu, ti prego, non lasciarmi!”

Liam: “Come puoi ancora crederci?”

Hope risponde che ci crede perché lei è lì nella loro casa, circondata dai giocattoli dei loro figli. Possono ancora condividere tante risate e amore. Non devono lasciare che un bacio rovini tutto. Lei sa di averlo ferito: “Ma anche tu hai ferito me e ti ho perdonato! Ti prego, ti prego, Liam. Puoi perdonarmi?”

Liam però non ha alcuna intenzione di perdonarla e le dice che ne ha abbastanza di competere con Thomas per il suo amore. Hope è sbalordita quando Liam le dice che vuole il divorzio.

Più tardi, R.J. trova Hope in lacrime e si chiede cosa stia succedendo. RJ è sorpreso quando Hope gli dice che Liam l’ha lasciata. Wyatt scopre che Liam ha chiesto il divorzio a Hope e cerca di convincerlo a riflettere prima di prendere una decisione avventata.

Leggi anche Hope e Thomas tornano insieme dopo il divorzio da Liam